Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-rimmel-brow-this-way-fill-e-eculpt-eyebrow-definer-4In giro per il web non abbiamo trovato moltissime recensioni riguardo questa matita. Tuttavia, da quelle che abbiamo scovato, abbiamo scoperto che non tutti hanno apprezzato la formula della Brow This Way Fill E Sculpt Eyebrow Definer, troppo cerosa e grumosa. Altri invece, ne hanno apprezzato moltissimo la durata. Sarà davvero così? Scopriamolo!

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-rimmel-brow-this-way-fill-e-eculpt-eyebrow-definer-5SWATCH

Siamo pronti per tuffarci nel vivo di questa nuova recensione e andare a vedere gli swatches della Rimmel Brow This Way Fill E Sculpt Eyebrow Definer.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-rimmel-brow-this-way-fill-e-eculpt-eyebrow-definer-6Rimmel Brow This Way Fill E Sculpt Eyebrow Definer in 01 Blonde, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-rimmel-brow-this-way-fill-e-eculpt-eyebrow-definer-7Rimmel Brow This Way Fill E Sculpt Eyebrow Definer in 01 Blonde, swatch realizzato con luce artificiale.

La tonalità testata 01 Blonde è un marrone chiaro abbastanza caldo. Il prodotto ha una buona pigmentazione, ma la mina triangolare non permette di realizzare tratti davvero sottili. Il colore, se stratificato, tende a scurirsi e diventare più intenso. La texture è molto cerosa e nel ricreare il tratto lascia qua e là qualche grumo di pigmento. Una volta applicata, si setta abbastanza facilmente aderendo bene alla pelle.

Come si sarà comportata sulle sopracciglia? Avrà creato grumi? E la durata? Scopriamolo insieme girando subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Fissaggio
8
Comodità di applicazione
5
Durata
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTute eleganti e fashion 😍 i jumpsuit dress da avere per la calda stagione
Prossimo PostFissanti trucco 🤩 i migliori prodotti per un make up a lunga tenuta

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here