Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione gli ombretti di questa Kiko Konscious Vegan Eyeshadow Palette!

cliomakeup-recensione-palette-kiko-konscious-vegan-eyeshadow-palette-10Kiko Konscious Vegan Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-konscious-vegan-eyeshadow-palette-11Kiko Konscious Vegan Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per realizzare il primo look, abbiamo deciso di utilizzare i colori opachi più delicati della palette. Sulla palpebra, tutte le tonalità utilizzate si sono rivelate quasi trasparenti e scarsamente pigmentate.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-konscious-vegan-eyeshadow-palette-12Kiko Konscious Vegan Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il color bronzo shimmer è leggermente più setoso e morbido degli altri ma, per farlo rendere al meglio è necessaria l’applicazione con i polpastrelli. Nonostante ciò, dopo pochi minuti dall’applicazione, tende subito a perdere d’intensità.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-konscious-vegan-eyeshadow-palette-13Kiko Konscious Vegan Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-konscious-vegan-eyeshadow-palette-14Kiko Konscious Vegan Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

A giudicare dalle foto non lo direste mai ma, per realizzare questo secondo look, abbiamo sfruttato tutte le tonalità più scure ed intense della palette, compreso il nero. Quest’ultimo colore, non solo si è rivelato scarsamente pigmentato come il resto delle cialde, ma ci ha dato anche grossi problemi nella fase di sfumatura. 

cliomakeup-recensione-palette-kiko-konscious-vegan-eyeshadow-palette-15Kiko Konscious Vegan Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata di questi ombretti è ridicola, tendono a sbiadire e a perdere d’intensità già dopo una manciata di secondi dall’applicazione. In questa palette non si salva nessuna cialda, è un completo disastro!

TIPS & TRICKS

Se nella vostra make-up collection avete degli ombretti dalla tonalità scura ma dalla pigmentazione bassa, una soluzione per sfruttarli potrebbe essere quella di utilizzare delle basi colorate al posto del primer. In questo modo il pigmento, avendo al di sotto una base cremosa dal colore simile, risulterà pieno e coprente.

In commercio ci sono diversi prodotti creati appositamente per tale scopo ma, in ogni caso, potrete utilizzare delle semplici matite occhi (meglio se morbide), degli ombretti a matitone o anche degli eyeliner in crema. Provateci e non ve ne pentirete, riuscirete a smaltire anche gli ombretti che avete sempre odiato ehehehe.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
3
Durata
4
Sfumabilità
5
Originalità dell'assortimento colori
6
Fall out
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Blush Mesauda Cheek Kiss Fard In Stick
Prossimo PostTop Team Giugno 2020 🔝 Come iniziare l’estate col piede giusto

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here