Indietro
Prossimo

TEST & TRIKS

Fremete dalla voglia di vedere all’opera questa coloratissima palette firmata Morphe? Allora non indugiamo e partiamo subito con i test!

cliomakeup-recensione-palette-morphe-brushes-35b-color-burst-artistry-palette-10Morphe Brushes 35B Color Burst Artistry Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-morphe-brushes-35b-color-burst-artistry-palette-11Morphe Brushes 35B Color Burst Artistry Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo primo look abbiamo realizzato un make-up colorato ma molto romantico. Le polveri non sono subito pienamente pigmentate, ma si riescono a modulare abbastanza facilmente. Le texture sono sottili e si amalgamano molto bene tra di loro, sfumandosi senza creare macchie o accumuli di colore.

cliomakeup-recensione-palette-morphe-brushes-35b-color-burst-artistry-palette-12Morphe Brushes 35B Color Burst Artistry Palette, fotografia realizzata i con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-morphe-brushes-35b-color-burst-artistry-palette-13Morphe Brushes 35B Color Burst Artistry Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo caso invece, abbiamo realizzato un look davvero colorato accostando tonalità diverse e molto accese. Abbiamo notato che con una base appiccicosa le polveri hanno una maggiore adesione alla palpebra, rilasciando da subito un colore pieno e sicuramente più vibrante. Alcune tonalità più intense, come il blu o il verde, anche senza primer performano decisamente meglio di altre.

cliomakeup-recensione-palette-morphe-brushes-35b-color-burst-artistry-palette-14Morphe Brushes 35B Color Burst Artistry Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-morphe-brushes-35b-color-burst-artistry-palette-15Morphe Brushes 35B Color Burst Artistry Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per quanto riguarda gli shimmer, alcuni sono veramente burrosi e luminosissimi, altri invece molto più delicati e meno brillanti. Tuttavia, si sfumano benissimo e interagiscono senza problemi anche con le polveri opache. La durata è buona, anche senza primer performano abbastanza bene, i colori rimangono vibranti per diverse ore, poi cominciano a perdere leggermente di intensità.

TIPS & TRICKS

L’arrivo della bella stagione fa riaffiorare la voglia di make-up colorati e luminosi. Si ripongono nei cassetti i colori cupi per dare spazio alle tonalità accese e tipicamente estive! Per creare un look super glam, vi basterà stendere a piena palpebra anche un solo colore acceso e luminoso, aggiungere un punto luce e un tocco di mascara! Et voilà, sarete perfette in pochissimi minuti!

Delle ottime palette colorate, ideali per ricreare look estivi sono la Mini Peach Tasty Eyeshadow Palette in casa I love Revolution, la Lime Crime Venus III Eyeshadow Palette e la Eye Ecstasy Subversive Eye Shadow Palette firmata Pat McGrath. I colori accesi, pigmentati e facilmente sfumabili saranno perfetti per ricreare dei make-up veloci e alla moda!

Hey, dove andate?! Non abbiamo mica terminato! Girate alla prossima pagina per scoprire le conclusioni finali e capire se la Morphe Brushes 35B Color Burst Artistry Palette ci ha conquistato!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Sfumabilità
8
Fall-out
10
Rapporto qualità/prezzo
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAbiti da sposa 2020 👰🏻 dai vestiti classici ai modelli originali, le nuove tendenze bridal
Prossimo PostViaggio in Sicilia 🍋 10 mete e cibi da non perdere in Trinacria

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here