I MODELLI DI T-SHIRT CON SPALLINE MUST HAVE DELL’ESTATE 2020: DA BERSHKA A ZARA, DA STRADIVARIUS A IMPERIAL

Come vi abbiamo accennato, è stato il brand The Frankie Shop a lanciare la muscle tee, a un costo di circa 75 dollari. Tuttavia, come accade spesso, i brand low cost non si sono fatti sfuggire l’occasione e hanno ufficialmente sdoganato il trend rendendolo alla portata di tutte.

Per esempio, la t-shirt con spalline imbottite è protagonista della nuova collezione Bershka estate 2020, in diverse varianti cromatiche. Se dovete acquistarne solo una, scegliete senza ombra di dubbio la bianca.

cliomakeup-muscle-tee-teamclio-1Credits: @bershka.com

DA BERSHKA A ZARA, TUTTI PAZZI PER LA MUSCLE TEE

Anche Zara ha incluso nella sua ultima collezione molteplici modelli stile muscle, compresa una variante crop top che sta andando a ruba.

cliomakeup-muscle-tee-teamclio-24

Credits: @zara.com



Pull & Bear ricalca più fedelmente il modello originale, proponendo t-shirt con spalline imbottite oversize che cadono morbide sui fianchi e risultano piuttosto lunghe.

cliomakeup-muscle-tee-teamclio-14

Credits: @pullandbear.com

I colori basici, primi su tutti il bianco e il nero, sono i più gettonati, ma non mancano proposte più colorate. Imperial, per esempio, suggerisce t-shirt stile muscle in colori fluo come l’arancio e il verde neon.

cliomakeup-muscle-tee-teamclio-8

Credits: @imperialfashion.com

Anche Massimo Dutti osa con il colore, rifacendosi alla palette cromatica degli azzurri e dei blu. Una t-shirt colorata in estate è sempre una buona idea, abbinata sia a un paio di jeans che a dei pantaloni bianchi.

cliomakeup-muscle-tee-teamclio-11

Credits: @massimodutti.com

Stradivarius si accoda al trend che ha visto spopolare i colori tenui e pastello la scorsa primavera e propone una graziosa muscle tee rosa, per tutte le amanti dello stile girlish. Se il modello muscle vi sembra troppo boyish, potete sempre ingentilirlo optando per una nuance delicata e super romantica.

cliomakeup-muscle-tee-teamclio-16

Credits: @stradivarius.com

Se siete interessate ad altri approfondimenti e novità a tema fashion, date un’occhiata a questi post:

1) IL TREND DEGLI ABITI CROCHET PER UN’ESTATE ROMANTICA

2) ZEPPE ESTATE 2020: I MODELLI DA NON PERDERE

3) TANTE IDEE E SPUNTI GLAM PER LOOK ELEGANTI SENZA TACCHI

cliomakeup-muscle-tee-teamclio-saluti

Via Giphy

Bene, ragazze, anche per oggi abbiamo finito! A questo punto, come sempre, vi passiamo la parola: che ne pensate della tendenza delle muscle tee che sta spopolando per l’estate 2020? Vi piace questo modello di t-shirt che mette in evidenza le spalle o proprio non fa per voi? Ditecelo nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here