Un tatuaggio è per sempre… purtroppo! Ebbene sì, sono molti i tatuaggi sbagliati famosi legati ai nomi di alcune delle celeb più famose che sfoggiano – più o meno con orgoglio – scritte sbagliate, errori di scrittura e traduzioni a dir poco imprecise.
E se spesso sono fonte d’ispirazione, i tatuaggi sbagliati vip sono decisamente da dimenticare. L’ultima in ordine di tempo è stata Chiara Nasti, che condivide con la sua migliore amica una gaffe da 1,7 milioni di followers.
Gli errori più clamorosi? Quelli legati alla traduzione, che hanno regalato a Hayden Panettiere, Ariana Grande e persino Rihanna dei tatuaggi sbagliati e una lezione: anche un errore può diventare assolutamente cool!
Allora ragazze, siete curiose di scoprire quali sono i tatuaggi sbagliati più clamorosi dello star system? Continuate a leggere il post!
TATUAGGI SBAGLIATI: LA GAFFE DI CHIARA NASTI
Doveva essere il simbolo per celebrare l’amicizia tra Chiara Nasti e la sua più cara amica, ma si è tramutato solo nell’ultimo tra i tatuaggi sbagliati più famosi tra i vip. La scritta, infatti, doveva celebrare il loro anno di nascita, il 1998, ma un apostrofo sbagliato ha drasticamente ribaltato il significato del tattoo.
Credits: @nastilove Via Instagram
basta un apostrofo per ritrovarsi con dei tatuaggi sbagliati
La scritta, infatti, recita Since 98’, che dovrebbe tradursi con “da 98 minuti” e non “dal 1998”, come nelle intenzioni dell’influencer. I commenti negativi su Instagram sono stati numerosissimi, tanto che Chiara ha provato a giustificare l’errore come uno sbaglio consapevole legato a una storia d’infanzia, salvo poi ammettere che si tratta semplicemente di un tatuaggio sbagliato.
ROBBIE WILLIAMS E L’ORARIO DI NASCITA SBAGLIATO
Meno clamoroso l’errore commesso da Robbie Williams che, tra i numerosi tatuaggi sparsi su tutto il corpo, sfoggia anche un numero molto particolare sul polso: 1023. Il significato simbolico? Ricordare la propria data di nascita.
Via Pinterest
Peccato che si tratti di uno dei tatuaggi sbagliati dei vip: i numeri riportati sul polso del cantante, infatti, sono quelli dell’orario di nascita della sorella. Un errore innegabile, ma dolcissimo.
Via Pinterest
IL TATUAGGIO PIENO DI RIMPIANTI DI HAYDEN PANETTIERE
Tra i tatuaggi sbagliati più fotografati sul red carpet c’è senza dubbio quello di Hayden Panettiere. L’attrice, di origini italiane, ha voluto omaggiare il nostro Paese con un tattoo in italiano Vivere senza rimpianti.
Via Pinterest
Anche in questo caso, però, il risultato non è stato decisamente quello sperato e il tatuaggio ha un ben evidente errore di spelling: Vivere senza RiMIpianti. Un errore in buonafede, sfoggiato – nonostante tutto – con grande orgoglio dall’attrice.
Via Pinterest
Sono moltissime, infatti, le foto che ritraggono Hayden di spalle, a mostrare felicemente abiti scollati sulla schiena e una delle più significative frasi per tatuaggi femminili in primo piano.