EFFETTO ONDULATO SUI CAPELLI LUNGHI, TRA CHIOME SAUVAGE E ACCONCIATURE RICERCATE
Il frisé sui capelli lunghi risalta al massimo delle sue potenzialità, trasformando la chioma in una cascata mossa e un po’ sauvage.
Credits: @junglistine Via Instagram
Specialmente se si tratta di un frisé stretto o molto stretto, la chioma risulterà estremamente voluminosa, anche se i capelli non sono particolarmente spessi o corposi.
Credits: @guytang Via Instagram
Sono tante le acconciature capelli lunghi con frisé tra cui poter scegliere. Un’ottima idea è il semiraccolto, per esempio, con radici lisce e sleek ed effetto ondulato solo da metà lunghezza fino alle punte.
Credits: @sophiedalymakeup Via Instagram
Con l’effetto crimped è possibile anche personalizzare e impreziosire acconciature semplici e minimal, come la classica coda di cavallo bassa.
Credits: @studio176hairroom Via Instagram
Il frisé sui capelli lunghi ci consente di dare libero sfogo alla fantasia, servendoci su un piatto d’argento anche hairdo piuttosto strutturati. Via libera, per esempio, a giochi di intrecci e accostamenti di styling diversi.
Credits: @yasminshairlounge Via Instagram
CAPELLI FRISÉ, A CHI STANNO BENE?
Contrariamente a quanto si pensa, il frisé su capelli corti sta davvero benissimo, sia che siate alla ricerca di spunti per una messa in piega semplice e sbrigativa o che vogliate sfoggiare un’acconciatura più elaborata.
Credits: @boho_and_arrows Via Instagram
I CAPELLI CORTI POSSONO ESSERE IMPREZIOSITI CON CIOCCHE FRISÉ
Non a caso, questo particolare styling viene spesso sfruttato dagli addetti ai lavori (e non) per impreziosire le acconciature capelli corti 2020 più di tendenza. La piega frisé per capelli corti è l’ideale, per esempio, se riprodotta su un classico bob.
Credits: @hairbypurplepeopleeater Via Instagram
Anche il pixie cut e tutti i tagli molto corti possono essere valorizzati dalla piega crimped, magari scegliendo l’effetto ondulato solo per alcune ciocche.
1) LE ACCONCIATURE CON TRECCE 2020 DA COPIARE ORA
2) TUTTO SUL BUZZ CUT, IL TAGLIO CORTISSIMO PER LUI E PER. LEI
3) CHIGNON BASSO: COME FARLO ED ESSERE SEMPRE ALLA MODA
Via Giphy
Bene, ragazze, anche per oggi è tutto! Questa era la nostra guida ai capelli frisé, a come sfoggiarli con stile nel 2020 ed essere di tendenza. Come sempre, vi passiamo la parola: che ne pensate? A voi piacciono ancora i capelli effetto crimped? Diteci tutto nei commenti, un bacione dal TeamClio!