IL MASCARA “EFFETTO RAGNO” DI HUDA BEAUTY, A MALINCUORE TRA I FLOP DI LUGLIO 2020

cliomakeup-flop-luglio-2020-10-huda

Huda Beauty, Legit Lashes Mascara. Prezzo: 27,00€ su sephora.it

Infine c’è il nuovo mascara di Huda Beauty Legit Lashes, che ha un doppio scovolino.

cliomakeup-flop-luglio-2020-9-hudaDa una parte ce n’è uno classico in silicone dalla forma dritta, dall’altra è leggermente ricurvo per dare forma alla lunghezza.

IL NUOVO MASCARA DOPPIO DI HUDA BEAUTY FA NON INCURVA ABBASTANZA LE CIGLIA

Anche se questa è la premessa, su di me, dopo averlo messo, fa un po’ le ciglia effetto ragno, quindi non mi fa impazzire per niente.



Ovviamente si tratta di un risultato non gradevole ma su di me, non vale per tutte. Molto probabilmente mi accade perché ho le ciglia abbastanza lunghe ma poco voluminose.

cliomakeup-flop-luglio-2020-11-huda

Quindi non vi suggerisco di scartarlo del tutto, anzi non è male, ma se avete ciglia come le mie, sappiate che il risultato finale sarà questo che vi ho appena scritto.

cliomakeup-flop-luglio-2020-8-huda

Bellezze, questi sono i miei prodotti FLOP di Luglio 2020. Restate aggiornate e scoprite anche quali sono quelli dei mesi precedenti:

1) PRODOTTI FLOP MAGGIO 2020

2) PRODOTTI FLOP APRILE 2020

3) PRODOTTI FLOP FEBBRAIO 2020

cliomakeup-flop-luglio-2020-13-triste

Bellezze, ora tocca a voi! Cosa ne pensate dei miei Flop di Luglio 2020? Ne avete provato qualcuno? Qualche prodotto di quelli citati vi incuriosiva? Quali sono stati i vostri Flop del mese? Fatemi sapere tutto nei commenti! Un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here