TEST & TRICKS
Per iniziare, vi mostriamo la pelle con solo il fondotinta e correttori applicati, di modo che possiate notare la base di partenza della pelle.
Pelle con fondotinta + correttore, fotografia con luce naturale.
Pelle con fondotinta + correttore, fotografia con luce artificiale.
Ed eccoci finalmente qui, non vedevamo l’ora di mostrarvi questa MAC Mineralize Skinfinish Natural in azione!
MAC Mineralize Skinfinish Natural in Light Plus, fotografia realizzata con luce naturale.
MAC Mineralize Skinfinish Natural in Light Plus, fotografia realizzata con luce artificiale.
Appena si preleva il prodotto dalla cialda, tende ad essere un pò polveroso, probabilmente dovuto al livello di pressatura della cipria. In ogni caso, una volta applicato sul viso, aderisce molto bene e si fonde istantaneamente con l’incarnato, opacizzandolo ma conferendogli un aspetto tridimensionale e non piatto.
MAC Mineralize Skinfinish Natural in Light Plus, fotografia realizzata con luce naturale.
MAC Mineralize Skinfinish Natural in Light Plus, fotografia realizzata con luce artificiale.
La texture è leggerissima e vellutata, l’incarnato appare levigato e compatto per tutta la giornata, senza lucidare nelle zone critiche. Se avete una bella pelle, potete tranquillamente stenderlo senza fondotinta poiché ha una leggerissima coprenza!
TIPS & TRICKS
Questa tipologia di prodotti in polvere sono particolarmente utili durante il periodo estivo, perché pratici e veloci da utilizzare. E’ possibile applicarli con la classica spugnetta in dotazione o con un pennello a setole fitte o larghe, dipende dall’effetto che desiderate.
Risultano particolarmente indicati per chi desidera una leggerissima pigmentazione abbinata ad un prodotto confortevole, facile da applicare e che duri a lungo. Le formulazioni in polvere, inoltre, sono indicate per contrastare la lucidità delle pelli miste o grasse, tengono bada l’eccesso di sebo per tutta la giornata, provare per credere!