INTRODUZIONE & INCI
Il correttore è sicuramente uno dei prodotti più utilizzati in assoluto, anche da chi non ama truccarsi molto. A lungo andare, consumare diverse confezioni di prodotto ogni anno, può rivelarsi davvero esoso e trovare una buona opzione low cost potrebbe essere davvero un’ottima idea. Per questo motivo, oggi recensiremo per voi il famosissimo Catrice Liquid Camouflage High Coverage Concealer!
Stando a quanto detto dal brand, questo correttore dovrebbe avere una coprenza molto alta ed una texture sottile e levigante. La formula promette di essere a lunghissima tenuta, resistente ad acqua e sudore e quindi perfetta per l’estate. Siete curiosi quanto noi? Allora iniziamo subito questa recensione!
CATRICE LIQUID CAMOUFLAGE HIGH COVERAGE CONCEALER
La quantità di prodotto complessiva è di 5.5ml, mentre la durata dalla data di apertura è di circa 18 mesi. Il prezzo è variabile a seconda del rivenditore ma si aggira sempre intorno ai 4€. È disponibile in 6 colorazioni e noi, per questa recensione, abbiamo deciso di testare la 010 Porcelain.
INCI
Aqua (Water), Isododecane, Cyclopentasiloxane, Polymethyl Methacrylate, Butylene Glycol, Polyglyceryl-4 Isostearate, Cetyl Peg/ppg-10/1 Dimethicone, Hexyl Laurate, Vp/eicosene Copolymer, Potassium Cetyl Phosphate, Sodium Chloride, Peg/ppg-19/19 Dimethicone, Disteardimonium Hectorite, Cera Alba (Beeswax), Xanthan Gum, Disodium Edta, Tocopherol Acetate, Triethoxycaprylylsilane, Propylene Carbonate, Ethylhexylglycerin, Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid, Phenoxyethanol, Parfum (Fragrance), Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanium Dioxide).