Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-unexpected-paradise-magnificient-eyeshadow-4
Online, questi Kiko Unexpected Paradise Magnificent Eyeshadow hanno riscosso moltissimo successo e sono stati sicuramente tra i pezzi più amati della collezione Unexpected Paradise. A quanto pare, la texture ha una qualità altissima e la performance, secondo molti utenti, è a dir poco eccezionale. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-unexpected-paradise-magnificient-eyeshadow-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questi Kiko Unexpected Paradise Magnificent Eyeshadow e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-unexpected-paradise-magnificient-eyeshadow-6Kiko Unexpected Paradise Magnificent Eyeshadow in 01 Sand View, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-unexpected-paradise-magnificient-eyeshadow-7Kiko Unexpected Paradise Magnificent Eyeshadow in 01 Sand View, swatch realizzato con luce artificiale.

Questa tonalità è molto portabile e sfruttabile anche dalle personalità più sobrie, un bellissimo rosa delicato e super luminoso. Al tatto la texture è molto morbida, basta sfiorare la cialda per avere il polpastrello ricoperto di perla luminosa.

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-unexpected-paradise-magnificient-eyeshadow-8Kiko Unexpected Paradise Magnificent Eyeshadow in 06 Secret Garden, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-unexpected-paradise-magnificient-eyeshadow-9Kiko Unexpected Paradise Magnificent Eyeshadow in 06 Secret Garden, swatch realizzato con luce artificiale.

Questo secondo ombretto, dalla cialda appare come un nero costellato di perlescenze dorate ma, una volta swatchato, si trasforma in un meraviglioso verde militare, intenso e vibrante. Un colore meraviglioso e molto ricercato.

Ma come saranno sugli occhi? Tenderanno a fare macchia o si sfumeranno bene? Faranno fall out? Per la risposta a queste domande girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here