Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Desiderate godervi a pieno le giornate estive senza preoccuparti di dover ritoccare il make-up? Non preoccupatevi! Urban Decay sembra aver sfornato la palette viso della vita! Parliamo infatti, della Stay Naked Threesome Face Palette, costituita da un magico trio di bronzer, illuminante e blush da portare anche in giro!

Secondo il brand le texture setose, leggere ed il finish satinato sono perfette per ottenere un incarnato luminoso e naturale. Inoltre la formulazione con i semi di moringa rende le polveri leggere e durature. Promettono infatti di performare senza ritocchi fino a 14 ore! Sarà davvero così? Scopriamolo insieme in questa nuova recensione!

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-stay-naked-threesome-face-palette-1

URBAN DECAY STAY NAKED THREESOME FACE PALETTE

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-stay-naked-threesome-face-palette-2All’interno troviamo 3 polveri viso: un bronzer da 4gr, un highlighther da 2.8gr e un blush da 2.5gr. La scadenza dall’apertura è di 24 mesi. Il prezzo è di 30,95€ ed è reperibile sul sito di Lookfantastic e presso i rivenditori ufficiali di Urban Decay. È stata lanciata in 3 varianti colore e noi, per questa recensione, testeremo la versione Naked.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-stay-naked-threesome-face-palette-3Urban Decay, Stay Naked Threesome Face Palette. Prezzo: 30,95 su Lookfantastic.it



INCI

Talc, Silica, Boron Nitride, Zinc Stearate, Nylon-12, Lauroyl Lysine, Dimethicone, Methicone, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Ethylhexyl Palmitate, Hydrogenated Coco-Glycerides, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Moringa Oleifera Seed Oil. [+/- (May contain / Peut contenir): CI 77491, CI 77492, CI 77499 / Iron Oxides, CI 77891 / Titanium Dioxide, CI 73360 / Red 30 Lake, CI 15850 / Red 6]. D242905/1.

Siete pronti a vedere all’opera questa palette firmata Urban Decay? Allora non perdiamo altro tempo e giriamo subito alla pagina successiva per vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here