Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-primer-viso-catrice-ten!sational-10-in-1-dream-base-viso-4Online, questo primer sembra aver impressionato moltissimi utenti. Abbiamo scovato diverse recensioni sul web e, a quanto pare, la gran parte di queste sembrano essere estremamente positive ed entusiaste della performance di questo prodotto. Vengono apprezzate soprattutto la texture leggera e rimpolpante e la capacità di prolungare la durata del make up. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-primer-viso-catrice-ten!sational-10-in-1-dream-base-viso-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Catrice Ten!sational 10 In 1 Dream Base Viso e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-primer-viso-catrice-ten!sational-10-in-1-dream-base-viso-6Catrice Ten!sational 10 In 1 Dream Base Viso, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-viso-catrice-ten!sational-10-in-1-dream-base-viso-7Catrice Ten!sational 10 In 1 Dream Base Viso, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture di questo primer è molto densa e per prelevarla basta premere il tubetto, packaging ideale vista la consistenza della formula. È caratterizzato da una colorazione nude e da una fragranza leggera ed agrumata, simile a quella di una crema solare. 

cliomakeup-recensione-primer-viso-catrice-ten!sational-10-in-1-dream-base-viso-8Catrice Ten!sational 10 In 1 Dream Base Viso, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-viso-catrice-ten!sational-10-in-1-dream-base-viso-9Catrice Ten!sational 10 In 1 Dream Base Viso, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Stendendolo, la colorazione diventa quasi del tutto trasparente ma emergono delle microperle illuminanti, molto piccole e discrete. La formula è molto morbida e piacevole da stendere, sembra essere piuttosto idratante e nutriente. 

Ma come sarà sul viso? Andrà davvero a levigare, proteggere ed idratare la pelle come promette di fare? Per scoprirlo girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Finish
8
Durata
8
Facilità d'applicazione
8
Fedele alle promesse
9
Packaging
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTendenze moda donna autunno inverno 2020-2021 ❄ stili e colori must have
Prossimo PostRecensione Palette Urban Decay Stay Naked Threesome Face Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here