Indietro
Prossimo

INTRDUZIONE & INCI

Se il vostro incarnato è spento e poco luminoso, se la vostra pelle sembra ingrigita e cupa per la stanchezza, da oggi non dovete più preoccuparvi! Nasce infatti, in casa YSL il nuovo Touche Éclat Blur Primer, un incontro tra la luce magica di Touche Éclat e l’effetto perfezionatore di un primer blur.

All’interno di un packaging in vetro trasparente, elegante e in perfetto stile della maison, è contenuto un prodotto illuminante per creare una base immediatamente più radiosa e impeccabile. Applicato prima del fondotinta ne esalta lo splendore e ne sublima il finish, minimizzando l’aspetto delle imperfezioni e levigando la grana della pelle. Non vedete l’ora di scoprire questo prodotto? Allora non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-primer-ysl-touche-eclat-blur-primer-1

YSL TOUCHE ÉCLAT BLUR PRIMER

cliomakeup-recensione-primer-ysl-touche-eclat-blur-primer-2All’interno troviamo 30ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 24 mesi. Il prezzo è di 31,95€ ed è reperibile on-ine sul sito di Lookfantastic e presso i vari rivenditori autorizzati.

cliomakeup-recensione-primer-ysl-touche-eclat-blur-primer-3YSL, Touche Éclat Blur Primer. Prezzo: 31,95€ su Lookfantastic.it


INCI

Polymethylsilsesquioxane, Dimethicone, Isononyl Isononanoate, Hydrogenated Polyisobutene, Vinyl Dimethicone/Methicone Silsesquioxane Crosspolymer C30-45 Alkyldimethylsilyl Polypropylsilsesquioxane, Caprylyl Glycol, Calcium Aluminum Borosilicate, Paraffin, Synthetic Fluorphlogopite, Silica, Magnesium Silicate, Tin Oxide.

Siete pronti a tuffarvi in questa nuova recensione e scoprire le meraviglie che si celano in questo nuovo prodotto firmato YSL? Allora girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here