Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di vedere questi rossetti in azione, ecco le foto delle labbra al naturale, senza prodotti applicati. 

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-shine-up!-lipstick-matita-rossetto-effetto-scintillante-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-shine-up!-lipstick-matita-rossetto-effetto-scintillante-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le varie fotografie potrete notare al meglio il finish e la pigmentazione dei tre colori scelti.

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-shine-up!-lipstick-matita-rossetto-effetto-scintillante-10Pupa Shine Up! Lipstick Matita Rossetto Effetto Scintillante in 005 Wonderland, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-shine-up!-lipstick-matita-rossetto-effetto-scintillante-11Pupa Shine Up! Lipstick Matita Rossetto Effetto Scintillante in 005 Wonderland, fotografia realizzata con luce artificiale.

La colorazione 005 Wonderland è un bellissimo color malva caldo ed intenso arricchito da perlescenze argentee e rosate. Inizialmente potrebbe sembrare poco coprente ma, in verità, si stratifica senza problemi, raggiungendo un colore pieno in una manciata di secondi. 

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-shine-up!-lipstick-matita-rossetto-effetto-scintillante-12Pupa Shine Up! Lipstick Matita Rossetto Effetto Scintillante in 007 Be Hot Be Pink, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-shine-up!-lipstick-matita-rossetto-effetto-scintillante-13Pupa Shine Up! Lipstick Matita Rossetto Effetto Scintillante in 007 Be Hot Be Pink, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questa tonalità 007 Be Hot Be Pink è sicuramente la nostra preferita, un meraviglioso fucsia acceso ideale per chi vuole osare con un bel rossetto che si fa notare. La texture è pigmentatissima e piena, l’effetto finale meraviglioso.

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-shine-up!-lipstick-matita-rossetto-effetto-scintillante-14Pupa Shine Up! Lipstick Matita Rossetto Effetto Scintillante in 008 Fall in Red, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-shine-up!-lipstick-matita-rossetto-effetto-scintillante-15Pupa Shine Up! Lipstick Matita Rossetto Effetto Scintillante in 008 Fall in Red, fotografia realizzata con luce artificiale.

Ed eccoci arrivati all’ultima tonalità scelta, la 008 Fall in Red, un classico rosso perfetto per il periodo natalizio. Tutti e tre i rossetti sono ricchissimi di glitter e caratterizzati da un finish glossato, l’ideale per chi ricerca un rossetto davvero luminoso. Le uniche note dolenti sono forse la durata e la tendenza a sbavare, tipica di texture così cremose.

TIPS & TRICKS

Questi rossetti, pur essendo morbidi e cremosi necessitano di un’appropriata preparazione delle labbra perchè in caso di mucosa secca e screpolata, le perlescenze tenderebbero ad accumularsi in maniera poco gradevole. L’ideale sarebbe effettuare uno scrub la sera prima dell’applicazione per procedere successivamente con una bella maschera notturna. 

Volendo potete realizzare uno scrub fai-da-te miscelando insieme zucchero e balsamo labbra, una coccola che diventerà un vero e proprio rituale di bellezza a cui non potrete più rinunciare! Ma attenzione: prima di applicare questi rossetti ricordatevi sempre di togliere il balsamo labbra o la maschera rimasti in eccesso sulle vostre labbra; la formula ha bisogno di una superficie idratata ma pulita sopra cui aderire perfettamente. 

Ma ehi, dove scappate? Noi non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e tutte le nostre considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
6
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCreme viso collo e décolleté 🔝 le migliori per ogni fascia di prezzo 💶
Prossimo PostWabi Sabi arredamento 🏠 cos’è? Quali sono le idee cool per l’home decor?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here