TEST & TRICKS
Prima di vedere questi rossetti in azione, ecco le foto delle labbra al naturale, senza prodotti applicati.Â
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra le varie fotografie potrete notare al meglio il finish e la pigmentazione dei tre colori scelti.
Pupa Shine Up! Lipstick Matita Rossetto Effetto Scintillante in 005 Wonderland, fotografia realizzata con luce naturale.
Pupa Shine Up! Lipstick Matita Rossetto Effetto Scintillante in 005 Wonderland, fotografia realizzata con luce artificiale.
La colorazione 005 Wonderland è un bellissimo color malva caldo ed intenso arricchito da perlescenze argentee e rosate. Inizialmente potrebbe sembrare poco coprente ma, in veritĂ , si stratifica senza problemi, raggiungendo un colore pieno in una manciata di secondi.Â
Pupa Shine Up! Lipstick Matita Rossetto Effetto Scintillante in 007 Be Hot Be Pink, fotografia realizzata con luce naturale.
Pupa Shine Up! Lipstick Matita Rossetto Effetto Scintillante in 007 Be Hot Be Pink, fotografia realizzata con luce artificiale.
Questa tonalità 007 Be Hot Be Pink è sicuramente la nostra preferita, un meraviglioso fucsia acceso ideale per chi vuole osare con un bel rossetto che si fa notare. La texture è pigmentatissima e piena, l’effetto finale meraviglioso.
Pupa Shine Up! Lipstick Matita Rossetto Effetto Scintillante in 008 Fall in Red, fotografia realizzata con luce naturale.
Pupa Shine Up! Lipstick Matita Rossetto Effetto Scintillante in 008 Fall in Red, fotografia realizzata con luce artificiale.
Ed eccoci arrivati all’ultima tonalità scelta, la 008 Fall in Red, un classico rosso perfetto per il periodo natalizio. Tutti e tre i rossetti sono ricchissimi di glitter e caratterizzati da un finish glossato, l’ideale per chi ricerca un rossetto davvero luminoso. Le uniche note dolenti sono forse la durata e la tendenza a sbavare, tipica di texture così cremose.
TIPS & TRICKS
Questi rossetti, pur essendo morbidi e cremosi necessitano di un’appropriata preparazione delle labbra perchè in caso di mucosa secca e screpolata, le perlescenze tenderebbero ad accumularsi in maniera poco gradevole. L’ideale sarebbe effettuare uno scrub la sera prima dell’applicazione per procedere successivamente con una bella maschera notturna.Â
Volendo potete realizzare uno scrub fai-da-te miscelando insieme zucchero e balsamo labbra, una coccola che diventerĂ un vero e proprio rituale di bellezza a cui non potrete piĂą rinunciare! Ma attenzione: prima di applicare questi rossetti ricordatevi sempre di togliere il balsamo labbra o la maschera rimasti in eccesso sulle vostre labbra; la formula ha bisogno di una superficie idratata ma pulita sopra cui aderire perfettamente.Â