Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-fenty-beauty-slip-shine-sheer-shiny-lipstick-4Online, l’uscita di questa nuova linea di rossetti, ha destato moltissimo successo ed interesse, come del resto accade quasi sempre con le novità firmate Fenty Beauty. Abbiamo scovato diverse recensioni e quasi tutte si sono rivelate essere positive, a quanto pare, la formula è davvero idratante e confortevole come promette di essere. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-rossetto-fenty-beauty-slip-shine-sheer-shiny-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della tonalità scelta per il test, Retro Rose.

cliomakeup-recensione-rossetto-fenty-beauty-slip-shine-sheer-shiny-lipstick-6Fenty Beauty Slip Shine Sheer Shiny Lipstick in Retro Rose, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-fenty-beauty-slip-shine-sheer-shiny-lipstick-7Fenty Beauty Slip Shine Sheer Shiny Lipstick in Retro Rose, swatch realizzato con luce artificiale.

La formula del rossetto scorre in maniera molto piacevole e la texture sembra facilmente modulabile. Il profumo è dolce e delicato, molto gradevole e per nulla invasivo mentre, la forma dello stick, a sezione cilindrica e senza alcun particolare taglio sull’estremità, sembra l’ideale per definire nel migliore dei modi il contorno delle labbra.

Ma come sarà sulle labbra? Durerà o tenderà a sbavare? Per la risposta a queste domande ma non solo, andate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here