LA VERSIONE CLASSICA DELLE SEA GLASS NAILS HA I COLORI DEL MARE
Vista l’ispirazione di queste unghie estive, le Sea Glass Nails sono bellissime se declinate in tutti i colori del mare, dall’azzurro al blu fino al verde acqua. L’effetto lattiginoso del finish opaco, poi, è perfetto per sdrammatizzare la vivacità di queste nuance.
Via Pinterest
È indubbiamente il colore il protagonista di questa tendenza unghie dell’estate 2020 e, per questo, è fondamentale che le unghie siano abbastanza lunghe e grandi da mettere in risalto la nuance.
Credits: @tres.she Via Instagram
Dal momento che la base viene realizzata con un normalissimo smalto, potete rendere le vostre Sea Glass Nails più speciali aggiungendo i dettagli cromatici che preferite semplicemente tamponando un altro colore con una beauty blender.
Credits: @la_nailedit Via Instagram
Lasciatevi ispirare dal mare e dall’acqua, creando una base trasparente o lattiginosa e realizzando piccole macchie blu scuro, proprio come se fossero delle piccole onde burrascose.
Via Pinterest
IL MARE DELLE SEA GLASS NAILS SI TINGE DI ROSA
Tra le varianti più girlish e interessanti delle Sea Glass Nails, il rosa è particolarmente adatto alle tendenze unghie dell’estate 2020 in quanto colore irrinunciabile della stagione. Ecco perché sfoggiarlo in total look è sempre una buona idea!
Via Pinterest
Sono proprio i colori pastello, in effetti, a rivelarsi particolarmente originali: solitamente associati a un finish lucido e glossato, in versione opaca rendono la manicure ancora più speciale.
Credits: @tres.she Via Instagram
Se siete alla ricerca di una tonalità particolare per l’estate, il lilla è la nuance che fa al caso vostro! Femminile, ma pieno di carattere, questo colore è perfetto per accompagnarvi durante le vacanze.
Credits: @tres.she Via Instagram
TUTTE LE SFUMATURE DI VERDE E DI TENDENZA
Se amate le Milky Menta Nails, non potrete che cedere alla tentazione di scegliere il verde per le vostre Sea Glass Nails, specialmente se declinate in versione tie-dye e sfumata.
Via Pinterest
Tra i numerosissimi abbinamenti possibili, quello tra verde e giallo-oro è estremamente elegante. Azzardate persino una o più accent nails, magari utilizzando elementi tridimensionali che richiamino il vetro di mare.
Credits: @nailed_it_capemynj Via Instagram
LE SEA GLASS NAILS MULTICOLOR PER CHI NON SA DECIDERE
Creando i giusti accostamenti, le Sea Glass Nails possono diventare multicolor! Provate, ad esempio, ad avvicinare nuance ispirate all’oceano come verde acqua e blu a una punta di giallo, per schiarire e illuminare la manicure.
Credits: @modernsalon Via Instagram
questa nail art estiva è bellissima anche in versione multicolor
Vi piacciono colori tenui e dettagli inaspettati? In tal caso, la vostra nail art dovrà sfruttare smalti nude e sfumature lattiginose, da abbinare a un’unica unghia diversa e vivace, magari arricchita da qualche dettaglio originale.
Credits: @devilishlydemure Via Instagram
E per non rinunciare alle tendenze unghie dell’estate 2020, realizzate una pastel french opaca e colorata con la stessa tecnica delle Sea Glass Nails, ottenendo così una manicure davvero originalissima.
Credits: @tres.she Via Instagram
Ragazze, se unghie e nail art sono la vostra passione, non perdetevi questi post!
1) UNGHIE ESTATE 2020: TUTTE LE TENDENZE DA NON PERDERE
2) NAIL ART ESTATE 2020: PASSIONE COLOR BLOCK PER UNGHIE EFFETTO WOW
3) UNGHIE PEACH PANNA: IL TREND NAIL PESCATO CHE VALORIZZA L’ABBRONZATURA
Bellezze, per questo post è tutto! Cosa ne pensate di questa nail art? Provereste mai a realizzarle? Quali colori scegliereste per renderle uniche e speciali? Fatemi sapere tutto nei commenti! Un bacione dalla vostra Clio!