Fresche come il dessert che dà loro il nome: le unghie peach panna sono il trend nail con smalto color pesca che promette di farci compagnia durante la stagione calda.

Nel turbinio delle tante tendenze unghie estate 2020, le nail art e le manicure in peach panna promettono di valorizzare l’abbronzatura ma di enfatizzare anche la bellezza delle carnagioni chiare. Insomma, questo trend è il massimo della versatilità se si è alla ricerca di spunti per unghie estive (o primaverili, pensando già al prossimo anno) colorate e particolari, ma senza strafare.

Ispirate al dolce Peach Panna Cotta, le unghie peach panna si adattano a qualsiasi forma di unghie, da quelle corte e squadrate a quelle lunghe e a stiletto. Pronte a saperne di più? Cominciamo subito e andiamo alla scoperta di tantissime immagini di unghie per l’estate declinate in questo freschissimo color pesca!

cliomakeup-unghie-peach-panna-teamclio-cover

Credits: @ruby.nailsandbeauty, @mmariaaaa_, @polished.destiny Via Instagram

LE UNGHIE PEACH PANNA SONO GOLOSE E RINFRESCANTI COME UN DESSERT ESTIVO

Le unghie peach panna sono le unghie estive per eccellenza e prendono il nome dal dessert Peach Panna Cotta, un dolce fresco e dissetante (oltre che molto goloso!) che si consuma abitualmente proprio nel periodo più caldo dell’anno.

cliomakeup-unghie-peach-panna-teamclio-9

Credits: @mmariaaaa_ Via Instagram


LO SMALTO COLOR PESCA VALORIZZA L’ABBRONZATURA MA DONA A TUTTE LE CARNAGIONI

Il color peach panna è, sostanzialmente, un color pesca, ma assume sfumature e sfaccettature diversissime tra loro. L’ispirazione arriva dal dessert, ma come accade spesso nel mondo della manicure e della nail art l’importante è farsi guidare dalla creatività e dalla fantasia. Quindi via libera alle nuance pastello ma anche a quelle più intense e leggermente più cariche (tendenti all’arancio), da scegliere tenendo conto della carnagione.

cliomakeup-unghie-peach-panna-teamclio-6

Credits: @gopolished Via Instagram

Lo smalto unghie pesca è di per sé uno dei colori unghie estivi più gettonati, sia perché il trend sorbetto sta imperversando e dominando su tutti i colori unghie 2020, ma anche perché in effetti questa tonalità si sposa benissimo con l’abbronzatura.

cliomakeup-unghie-peach-panna-teamclio-3

Credits: @beautybybeth_s Via Instagram

MONOCHROME E NAIL ART PEACH PANNA MINIMAL PER CHI AMA L’ESSENZIALE

Cominciamo con qualcosa di semplice, ossia con unghie peach panna minimal chic declinate in un’unica tonalità o con pochissime applicazioni. Se amate le nail art facili e basic, scegliete lo smalto color pesca per tutte le unghie tranne una, dove potrete creare un accent di un colore diverso, magari più chiaro.

cliomakeup-unghie-peach-panna-teamclio-14

Credits: @ruby.nailsandbeauty Via Instagram

Se preferite le unghie di un unico colore, selezionate una tonalità di peach panna che si addice perfettamente alla vostra carnagione. Le sfumature più chiare, quasi nude, sono perfette per le pelli medio-scure o abbronzate.

cliomakeup-unghie-peach-panna-teamclio-17

Credits: @venusartistrybeauty Via Instagram

Il color pesca sulle unghie è molto versatile e sta bene praticamente su qualsiasi forma. Che voi abbiate unghie cortissime e squadrate oppure più lunghe, il risultato finale risulterà sempre impeccabile.

cliomakeup-unghie-peach-panna-teamclio-4

Credits: @camsnails_lashes Via Instagram

Naturalmente, le possibilità di scelta sono tantissime se si desidera decorare in modo molto delicato (quasi impercettibile) la manicure.

cliomakeup-unghie-peach-panna-teamclio-7

Credits: @kathrynemcgrathnails Via Instagram

Ragazze, non è finita qui! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire tante altre ispirazioni su come sfoggiare le unghie peach panna, tra nail art minimal e altre, invece, decisamente più stravaganti!