HARRY STYLES TRA LE STAR IN VACANZA CHE PER L’ESTATE 2020 HANNO SCELTO L’ITALIA E LE SUE ECCELLENZE

Harry Styles è da sempre profondamente innamorato del Belpaese. L’ex membro degli One Direction, oggi solista, è stato avvistato a Roma dove si è fatto fotografare in compagnia di una delle sue tante fan.

cliomakeup-star-in-vacanza-estate-2020-teamclio-12

Credits: @harrystylesitaliaupdates Via Instagram

Qualche giorno prima, Harry si era fermato a Modena, dove pare abbia fatto scorta di prodotti locali come aceto balsamico, olio e vini! Come dargli torto?

cliomakeup-star-in-vacanza-estate-2020-teamclio-17

Credits: @villamanodori Via Instagram 



MEGHAN MARKLE E IL PRINCIPE HARRY RAGGIUNGERANNO GEORGE CLOONEY E AMAL A COMO

Il Principe Harry e la consorte Meghan Markle sono sempre più distanti dalla Royal Family e conducono ormai una vita tranquilla a Los Angeles. Secondo indiscrezioni, però, raggiungeranno per qualche giorno George Clooney e Amal Alamuddin a Como.

cliomakeup-star-in-vacanza-estate-2020-teamclio-16

Credits: @sussexroyal Via Instagram

Le due coppie sono molto legate e non è la prima volta che i Duchi di Sussex si concedono una capatina nella villa sul Lago di Como dell’attore hollywoodiano. Gli ultimi gossip alludono a una profonda crisi tra George e Amal, ma pare che la coppia in realtà goda di ottima salute.

cliomakeup-star-in-vacanza-estate-2020-teamclio-7

Credits: @bizeguzelliklazim Via Instagram

LE VACANZE IN SARDEGNA DI CHIARA FERRAGNI E FEDEZ

Qualche settimana fa si erano diffusi insistenti i gossip su Chiara Ferragni incinta del secondo figlio, in seguito alla partecipazione dell’imprenditrice digitale all’ultima sfilata di Dior a Lecce. Se solo ci fossero ancora dei dubbi, basterebbe dare un’occhiata alle recenti foto dei Ferragnez in Sardegna per fugarli del tutto.

cliomakeup-star-in-vacanza-estate-2020-teamclio-9

Credits: @chiaraferragni Via Instagram

CHIARA FERRAGNI E FEDEZ HANNO SCELTO LA SARDEGNA PER LE LORO VACANZE ESTATE 2020

Chiara Ferragni e Fedez si trovano in Sardegna con il piccolo Leone, le loro famiglie, alcuni amici e parte del loro staff. La coppia ha voluto incentivare il turismo italiano in questa estate 2020 così particolare preferendo le bellezze italiane a quelle di mete esotiche ben più distanti.

cliomakeup-star-in-vacanza-estate-2020-teamclio-11

Credits: @fedez Via Instagram

Nello specifico, i Ferragnez soggiornano a Santa Teresa Gallura, in un resort incredibile che si affaccia sul mare chiamato Valle dell’Erica. Chiara Ferragni, Fedez e la loro numerosa comitiva stanno visitando località molto suggestive, come l’isola di Caprera.

Se siete interessate ad altri approfondimenti sullo star system e sul gossip, date un’occhiata a questi post:

1) I FIGLI DEI VIP CHE PROPRIO NON SOMIGLIANO AI GENITORI

2) TUTTE LE STAR SENZA TRUCCO DELL’ESTATE 2020

3) TRADIMENTI SPORTIVI: I GOSSIP CHE NON DIMENTICHEREMO MAI

cliomakeup-star-in-vacanza-estate-2020-teamclio-saluti

Via Giphy

Bene, ragazze, anche per oggi abbiamo finito! Questa era la nostra rassegna sulle star che hanno scelto l’Italia per le loro vacanze dell’estate 2020. Passiamo a voi la parola: che ne pensate? Quali di queste mete rigorosamente made in Italy avete visitato? Diteci tutto nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here