Ebbene sì, i tradimenti sportivi destano scandalo e creano rumore tanto quanto quelli che si consumano nel mondo dello spettacolo.

D’altronde, il jet set dello showbiz e quello dello sport – in particolar modo del calcio – non sono poi così lontani e anzi, alle volte, si incrociano dando vita a storie d’amore, matrimoni, tradimenti e divorzi vip su cui si scrivono fiumi e fiumi d’inchiostro. Insomma, quella della vita amorosa movimentata dei bomber non è una delle solite leggende metropolitane sui calciatori, ma cela un fondo di verità.

Ecco quali sono stati i tradimenti sportivi famosi più eclatanti, i gossip di cui si è più parlato negli ultimi anni e che hanno riguardato protagonisti del calcio famosissimi, da Alessandro Del Piero a David Beckham. Siete curiose? Allora via con il post!

cliomakeup-tradimenti-sportivi-teamclio-cover-1.002

LA ROTTURA (CON RICONCILIAZIONE) DI ALESSANDRO DEL PIERO E SONIA AMORUSO

Cominciamo dai gossip che hanno caratterizzato negli ultimi anni la vita privata di Alessandro Del Piero, dopo l’annuncio della separazione da sua moglie Sonia Amoruso.

cliomakeup-tradimenti-sportivi-teamclio-2

Credits: @alessandrodelpiero_italia Via Instagram



I due erano sposati da circa 12 anni (stavano insieme da 19), quando circa 2 anni fa sono trapelate le prime voci circa la fine del loro matrimonio. La coppia, con ben tre figli, sembrava essersi detta addio e c’era già chi malignava su possibili tradimenti.

cliomakeup-tradimenti-sportivi-teamclio-14

Credits: @adp10fanpage Via Instagram

Eppure, a distanza di qualche tempo, li ritroviamo di nuovo insieme: la crisi è stata superata, Alessandro e Sonia sono più uniti e innamorati che mai!

GIGI BUFFON, ALENA SEREDOVA E ILARIA D’AMICO

Questo è uno dei tradimenti storici che riguardano il mondo del pallone e dello spettacolo. Gianluigi Buffon, detto Gigi, è stato sposato dal 2011 al 2014 con la splendida Alena Seredova, da cui ha avuto due figli, ma il loro matrimonio è andato in frantumi proprio per un tradimento.

cliomakeup-tradimenti-sportivi-teamclio-4

Credits: @gigibuffon_globalfanbase Via Instagram

UNO DEI GOSSIP SUL CALCIO ITALIANO PIÙ CHIACCHIERATI

Buffon, infatti, aveva una relazione con la conduttrice Ilaria D’Amico, al suo fianco ormai da ben 5 anni e madre del suo terzo figlio, nato nel 2016. Anche la Seredova ha finalmente ritrovato l’amore: è legata ad Alessandro Nasi e da lui ha avuto una bambina.

cliomakeup-tradimenti-sportivi-teamclio-11

Credits: @alenaseredova Via Instagram

ANDREA PIRLO E DEBORAH ROVERSI: L’AMORE FINITO A CAUSA DI VALENTINA BALDININI

Non si può parlare di tradimenti sportivi famosi senza citare Andrea Pirlo. Il calciatore era sposato con la fidanzatina di sempre Deborah Roversi – stavano insieme dall’età di 12 anni! – ma nel 2014 hanno divorziato.

cliomakeup-tradimenti-sportivi-teamclio-3

Credits: @andreapirlo21 Via Instagram

Pirlo, che dalla moglie ha avuto due figli, all’epoca perse la testa per Valentina Baldinini. I due oggi sono una coppia affiatata e sono diventati genitori di due gemelli. Come si dice? Tutto è bene quel che finisce bene…

cliomakeup-tradimenti-sportivi-teamclio-10

Credits: @andreapirlo21 Via Instagram

I GOSSIP (SMENTITI) SUL TRADIMENTO DI FRANCESCO TOTTI AI DANNI DI ILARY BLASI

La faccenda si complica parlando di Francesco Totti e di Ilary Blasi. L’ex calciatore romano e la biondissima conduttrice sono una delle coppie più longeve del mondo dello showbiz e del pallone, ma negli anni non sono mancati i gossip su presunti tradimenti di lui.

cliomakeup-tradimenti-sportivi-teamclio-6

Credits: @ilaryblasi Via Instagram

In particolare, gli è stato attribuito un flirt che avrebbe consumato con Flavia Vento nel 2005, poco prima del matrimonio con Ilary. Le nozze stavano per saltare, ma Totti riuscì a convincere la fidanzata della sua buona fede.

cliomakeup-tradimenti-sportivi-teamclio-5

Credits: @ilaryblasi Via Instagram

Dietro a questo scandalo si nascondeva la mano di Fabrizio Corona, che nel 2018 è stato protagonista di un duro alterco in diretta TV proprio con Ilary Blasi. Tra loro continua a non correre buon sangue ancora oggi.

cliomakeup-tradimenti-sportivi-teamclio-blasi

Via Tenor

In casa Totti fortunatamente regna il sereno: Francesco e Ilary sono sposati da 15 anni e hanno tre figli, tra cui la piccola Isabel che è un classico esempio di figli vip uguali ai genitori in quanto è tutta sua madre!

Ragazze, non abbiamo ancora finito! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire tanti altri tradimenti sportivi di cui si è molto discusso!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here