Non sarebbe estate se su Instagram non fossero già comparse numerose star senza trucco e senza filtri di bellezza, pronte a rendere il no-makeup una vera e propria tendenza per il 2020.

Aurora Ramazzotti, Jennifer Aniston, Salma Hayek… le star senza trucco in Italia e oltre oceano ci regalano delle vere e proprie lezioni di stile, ma i loro selfie da struccate non sono semplicemente un modo per celebrare la bellezza. 

Da messaggi legati allo skin positivity ad appelli ai follower perché indossino la mascherina, le star si mostrano senza trucco non solo per farci ammirare la tintarella e la loro bellezza acqua e sapone, ma anche per lanciare messaggi importanti. 

Allora ragazze, siete curiose di scoprire alcuni degli scatti più belli delle star senza trucco avvistati su Instagram quest’estate? Continuate a leggere il post!

cliomakeup-star-senza-trucco-1

GLI SCATTI DELLE STAR SENZA TRUCCO AL MARE

Vedere le star senza trucco mentre si godono sole e mare è un grande classico dell’estate. Tra le prime ai concedere ai fan uno scatto completamente al naturale c’è Bella Hadid, splendida sotto il sole. 

cliomakeup-star-senza-trucco-2

Credits: @bellahadid Via Instagram



Altra vera e propria bellezza sotto il sole è Hailey Baldwin, che ha postato su Instagram diverse foto delle sue vacanze a due con il marito Justin Bieber e non sono mancate, ovviamente, fotografie della modella senza un velo di trucco.

cliomakeup-star-senza-trucco-3

Credits: @haileybieber Via Instagram

Dall’Italia, invece, la regina degli scatti no-makeup al mare è Emma Marrone: una star che non ha davvero paura di mostrarsi senza trucco e, nel suo feed, non mancano fotografie al naturale.

cliomakeup-star-senza-trucco-4

Credits: @real_brown Via Instagram

Tra le star più belle senza trucco e a proprio agio, Dua Lipa si mostra felice e innamoratissima mentre si gode il mare e le vacanze accompagnata dal fidanzato Anwar Hadid e da una pelle perfetta, ovviamente. 

cliomakeup-star-senza-trucco-5

Credits: @dualipa Via Instagram

I MOMENTI IN FAMIGLIA SENZA MAKEUP 

Immerse nella vita familiare tra giochi, giornate in piscina e notti insonni (come per la nostra Clio!), le star regalano ai follower qualche scatto senza trucco e una piccola incursione nelle loro vite private. 

cliomakeup-star-senza-trucco-6

Credits: @ludosauer Via Instagram

Tra le più attive e struccate sui social, Chrissy Teigen non ha certo paura di farsi vedere dai suoi oltre 30 milioni di follower senza makeup nelle sue stories di Instagram e nei post, dove non mancano scorci di vita familiare con il marito e i figli. 

cliomakeup-star-senza-trucco-7

Credits: @chrissyteigen Via Instagram

Anche la nostra Clio è solita mostrarsi in versione acqua e sapone sui social, specialmente mentre è intenta a godersi qualche momento di relax o di gioco con Grace e Joy. 

cliomakeup-star-senza-trucco-8

Credits: @cliomakeup_official

LE BELLISSIME STAR SENZA TRUCCO CHE HANNO DETTO ADDIO AL MAKEUP (O QUASI)

Caterina Balivo è una delle star che sembra più amare quest’estate 2020 all’insegna del senza trucco. Da dopo la quarantena, infatti, la conduttrice non ha perso occasione per documentare le sue vacanze tra Capri e l’Argentario e, soprattutto, la sua bellezza al naturale.

cliomakeup-star-senza-trucco-9

Credits: @caterinabalivo Via Instagram

Una vera e propria habitué dei selfie senza makeup è Salma Hayek, che con le sue sopracciglia perfette e i capelli sempre in ordine è l’esempio perfetto di naturalezza no filter che serve ai social!

cliomakeup-star-senza-trucco-10

Credits: @salmahayek Via Instagram

Non sono rari, almeno per questa estate 2020, gli scatti senza trucco di una celeb come Belén Rodriguez. Baciata dal sole e con tanto di fiori tra le labbra, la star rivela una pelle luminosissima e levigata, con qualche lentiggine. 

cliomakeup-star-senza-trucco-11

Credits: @belenrodriguezreal Via Instagram

Naturalissima e perfettamente a proprio agio, Elisabetta Canalis condivide sui social molti momenti della sua vita, dalla palestra ai momenti in compagnia della figlia, sono molti i suoi ritratti senza un velo di trucco. Superba!

cliomakeup-star-senza-trucco-12

Credits: @littlecrumb_ Via Instagram

Il messaggio lanciato dalle star senza trucco è evidente: niente filtri, niente inganni e niente trucco rendono la bellezza dell’estate 2020 più naturale, piccole imperfezioni comprese.

Ragazze, non abbiamo ancora finito! Nella prossima pagina scopriremo altre star che si sono mostrate senza trucco sui social e che hanno voluto lanciare messaggi ben precisi e importanti. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here