Tatuaggi delle mamme 👩‍👧‍👦 i disegni più belli da dedicare ai figli

Alla scoperta dei tatuaggi delle mamme più belli, disegni unici e dolci dedicati ai propri figli. Ci sono molti stili, dall’old school al minimal fino al watercolor e oltre alle raffigurazioni di persone ci sono anche quelle di animali, ovvero le mamme con i loro cuccioli. Scoprite con noi tutti i tattoo delle mamme più belli, compresi quelli dedicati alla maternità!

I tatuaggi delle mamme, o di maternità, sono disegni ispirati al rapporto intenso, unico e indissolubile tra madre e figlio o figlia. Alcuni rappresentano le due figure, in genere abbracciate e complici, altri invece si ispirano al mondo degli animali e al legame speciale che hanno le mamme con i propri cuccioli.

Per quanto riguarda gli stili, come sempre c’è l’imbarazzo della scelta, perché il mondo dei tatuatori ha sperimentato ogni genere di creazione straordinaria, dal watercolor all’old school senza dimenticare l’ink line, per chi ama il minimal.

Siete curiose di scoprire quali sono i disegni più belli dei tatuaggi delle mamme, tra cui non mancano nemmeno quelli con le frasi? Bene, ragazze, non ci resta che vederli insieme e, chissà, magari tra questi c’è quello che fa per voi! Via col post!

TATUAGGI DELLE MAMME CON FRASI

Cosa scrivere quando nasce un bambino? Ci sono mille frasi fatte, citazioni famose di personaggi illustri, versi di poesie e canzoni ma tanti sono anche i pensieri che affollano la mente della mamma così come quella dei papà.

cliomakeup-tatuaggi-mamme-10-frase

Credits: @ratbatbluetattooshop Via Instagram



TRA I TATUAGGI DELLE MAMME CI SONO TANTI DISEGNI ACCOMPAGNATI DA FRASI DOLCI

Mettere nero su bianco qualcosa che ricordi un istante, magari quello della nascita o il primo sorriso o un qualsiasi altro momento importante è facile, ma sintetizzare un’emozione in poche parole lo è un po’ meno.

Quindi, torniamo a noi, qual è la miglior frase da dedicare a un bambino? Probabilmente quella di augurargli tutto il bene del mondo oppure una che esprima tutto l’amore che si prova nei suoi confronti. La verità è che ogni mamma prova un’infinità di sentimenti nei confronti del proprio cucciolo, tanto che risulta quasi impossibile scegliere un unico pensiero.

cliomakeup-tatuaggi-mamme-12-mani

Credits: @mad_monkey.ink Via Instagram

Ecco perché i tatuaggi delle mamme con frasi spesso sono molto semplici, accompagnati in genere da un piccolo disegno e qualche parolina, come “i love you more”.

cliomakeup-tatuaggi-mamme-11-frase

Credits: @dom.n.ink Via Instagram

Ma spesso, proprio come capita tra le persone, basta un gesto o persino un abbraccio per svelare tutto l’amore che si prova nei confronti dell’altro, soprattutto se è un figlio.

TATUAGGI MATERNITÀ E NEONATI

Tra i tatuaggi femminili più belli ci sono quelli dedicati alla maternità e ai neonati. C’è chi sceglie un disegno di una donna col pancione, identificando due cuoricini che battono, oppure qualcosa di più particolare, come le raffigurazioni stile mandala.

cliomakeup-tatuaggi-mamme-19-maternità

Credits: @seaphiya.tattoo Via Instagram

C’è poi chi attende il post parto per selezionare con tutta calma un disegno adatto, che di solito raffigura una donna che tiene in braccio il suo neonato mentre lo coccola o lo allatta.

cliomakeup-tatuaggi-mamme-17-abbraccio

Credits: @neolinetattoo Via Instagram

cliomakeup-tatuaggi-mamme-18-neonato

Credits: @perderelmiedo Via Instagram

Oppure che gli tende la mano o lo tiene stretto a sé mentre guardano verso il futuro.

cliomakeup-tatuaggi-mamme-3-figlio

Credits: @artetattoo.es Via Instagram

Basta poco, bastano due figure legate tra loro a testimoniare, anche sulla pelle, quando sia indissolubile e unico il rapporto tra mamma e figli.

Ragazze, non è ancora finito, perché dobbiamo ancora scoprire tutti i disegni più dolci e i tatuaggi delle mamme con animali. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here