I TATUAGGI DELLE MAMME PIÙ DOLCI, TRA ABBRACCI E COCCOLE
Credits: @ann_gallery_art Via Instagram
Quanto sono dolci i tattoo dedicati ad una persona cara, magari proprio una della famiglia? Ecco perché in tanti scelgono di mostrare, anche sul proprio corpo, quel sentimento unico che lega due o più persone: basti pensare ai tatuaggi per sorelle, che esprime un legame, anche se particolare e strano, assolutamente indelebile.
Credits: @jptattoo2017 Via Instagram
Credits: @didi.tattoo.studio Via Instagram
I TATUAGGI DELLE MAMME PIÙ DOLCI RAFFIGURANO LA MADRE E IL BAMBINO DI SCHIENA CHE GUARDANO INSIEME AL FUTURO
Lo stesso, anzi ancor di più, accade alla mamma e al suo bambino. A dire il vero vale per tutti i suoi figli, indistintamente!
Per questo ci sono tanti tatuaggi delle mamme che raffigurano proprio la genitrice in compagnia del suo cucciolo.
Quelli più dolci e in voga rappresentano una donna seduta che abbraccia il suo piccolo, che le sta accanto. Sono ripresi di schiena e si nota solamente il gesto di protezione e il fatto che guardano oltre, verso il futuro. In alcuni casi sono raffigurate anche delle stelle di sfondo oppure dei cuoricini.
Credits: @cls_tattoo_ Via Instagram
Credits: @thewitchestattoo Via Instagram
Un altro simbolo che accomuna molti tatuaggi è il palloncino colorato, che è di per sé un elemento che appartiene ai bambini. In questo caso i piccoli con le loro madri tengono ben stretto il palloncino tra le mani, per rappresentare sia il legame che il gioco.
Credits: @frida.francy_tattooart Via Instagram
La cosa bella di questi tattoo delle mamme è la possibilità sia di realizzarli semplicemente con il tratto nero, sia di poterli colorare, anche con la tecnica watercolor.
Credits: @rafagotattoo Via Instagram
TATUAGGI DELLE MAMME CON ANIMALI
Vedere i cuccioli che corrono attorno alle loro mamme e queste ultime che li accudiscono come solo nel mondo animale si fa è uno spettacolo che riempie il cuore di gioia e una miriade di emozioni e sentimenti positivi.
Credits: @lukastinchotattoo Via Instagram
È un legame forte, intenso, davvero unico e talmente naturale che lascia senza fiato.
Credits: @tattoopiercing_fantastici Via Instagram
C’è molto da imparare dagli animali e non è un caso se proprio loro sono tra i protagonisti dei tatuaggi delle mamme con animali.
Credits: @mashupgallery Via Instagram
Tra questi spiccano quelli con elefanti e leoni, così come con giraffe.
Credits: @colorsofthesouthwind Via Instagram
Più particolari sono quelli colorati e più grandi, che possono rappresentare, ad esempio, pesci, volpi e dinosauri, per chi è in cerca di tatuaggi originali dedicati alla maternità.
Ragazze, restate sempre aggiornate e non perdetevi questi post:
1) VIAGGIO IN TOSCANA: LE METE IMPERDIBILI
3) COME SOPRAVVIVERE ALLA CHAT DI CLASSE WHATSAPP DELLE MAMME
Ragazze, ora tocca a voi! Cosa ne pensate dei tatuaggi delle mamme? Quale vi piace di più? Dove ve lo fareste fare? Ne avete uno? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!