PRIMA DI MAURO ICARDI, NELLA VITA DI WANDA NARA C’ERA MAXI LOPEZ

Mauro Icardi e Wanda Nara sono attualmente una delle coppie d’oro del pallone. Eppure, non tutti ricordano che prima di lui nella vita della spumeggiante Wanda c’era un altro calciatore, Maxi Lopez.

cliomakeup-tradimenti-sportivi-teamclio-13

Credits: @wanda_icardi Via Instagram

Facciamo un passo indietro. Mauro Icardi era da poco arrivato in Italia per giocare nella stessa squadra di Lopez e viene da lui preso sotto la sua ala. Conosce la moglie del collega, Wanda Nara, e nel 2013 Lopez e consorte divorziano. Poco dopo, lei inizia una storia proprio con il giovane Icardi, scatenando un vero e proprio putiferio sul campo da gioco e fuori.

cliomakeup-tradimenti-sportivi-teamclio-12

Credits: @wanda_icardi Via Instagram



Wanda ha sempre negato di aver tradito l’ex marito con Icardi, sostenendo che la loro relazione fosse nata dopo la separazione. Eppure, i rapporti tra i tre continuano a essere tesi, tra frecciatine e scambi al vetriolo via social e sui giornali.

IL TRADIMENTO DI JOHN TERRY E VANESSA PERRONCEL AI DANNI DI WAYNE BRIDGE

Continuiamo con i tradimenti sportivi meno chiacchierati in Italia ma che hanno avuto una fortissima risonanza all’estero. Correva l’anno 2010 e John Terry, capitano dell’Inghilterra, era già sposato e padre di due gemelli quando perse la testa per la fidanzata di un compagno di squadra, Vanessa Perroncel.

cliomakeup-tradimenti-sportivi-teamclio-perroncel

Credits: @vanessa_perroncel Via Instagram

Vanessa era legata a Wayne Bridge che, dopo aver scoperto la loro tresca, si è ritirato dalla Nazionale e si è sempre rifiutato di avere qualsiasi tipo di chiarimento con l’ex amico e compagno di squadra. La moglie di Terry, invece, a distanza di tempo l’ha perdonato e i due oggi stanno ancora insieme.

cliomakeup-tradimenti-sportivi-teamclio-8

Credits: @johnterry26 Via Instagram

TRADIMENTO IN FAMIGLIA: IL TRIANGOLO TRA RYAN GIGGS, IL FRATELLO RHODRI E LA MOGLIE NATASHA LEVER

Un’altra storia controversa e che ha fatto molto discutere è quella che riguarda Ryan Giggs, ex giocatore della nazionale gallese e allenatore. Nel 2011 i tabloid scoprirono che da ben 8 anni intratteneva una relazione con Natasha Lever, moglie di suo fratello Rhodri.

cliomakeup-tradimenti-sportivi-teamclio-1

Credits: @ryangiggs11 Via Instagram

La moglie Stacey Giggs, madre dei suoi due figli, lo ha lasciato e il loro divorzio gli è costato oltre 60 milioni di euro. A quanto pare, Giggs negli anni del loro matrimonio aveva collezionato molte altre scappatelle.

cliomakeup-tradimenti-sportivi-teamclio-soldi

Via Giphy

BUFERA IN CASA BECKHAM: I PRESUNTI TRADIMENTI DI DAVID PERDONATI DA VICTORIA

Ogni anno si parla di crisi coniugali e di divorzi vip e puntualmente succede che vengano citati David Beckham e Victoria, ex Posh Spice oggi stilista affermata. La coppia sta insieme da oltre 20 anni, ma tra loro non è tutto rose e fiori (almeno stando ai tabloid inglesi).

cliomakeup-tradimenti-sportivi-teamclio-7

Credits: @davidbeckham Via Instagram

I TRADIMENTI DI DAVID BECKHAM NON SONO MAI STATI COMMENTATI DA VICTORIA

Quando Beckham viveva in Spagna e giocava con il Real Madrid gli sono stati attribuiti tantissimi flirt, tutti categoricamente smentiti dal diretto interessato. Diversi anni fa venne anche pizzicato mentre baciava la sua ex-pr, Rebecca Loos.

cliomakeup-tradimenti-sportivi-teamclio-9

Credits: @davidbeckham Via Instagram

Tuttavia, nonostante l’incredibile scandalo scoppiato sui giornali e i ripetuti gossip sulla presunta infedeltà di David, i Beckham sono ancora insieme.

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema gossip e star system, date un’occhiata a questi post:

1) CHIARA FERRAGNI INCINTA DEL SECONDO FIGLIO?

2) TUTTE LE NEWS VIP DELL’ESTATE 2020

3) TEMPTATION ISLAND 2020: CHI SONO I PROTAGONISTI

cliomakeup-tradimenti-sportivi-teamclio-beckham

Bene, ragazze, anche per oggi è tutto! Questi erano tutti i gossip sui tradimenti storici sportivi, quelli più clamorosi legati al mondo dei calciatori. Come sempre, vi passiamo la parola: vi ricordate di queste storie e questi piccoli scandali? Diteci la vostra nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here