LE DOTTED NAILS SONO BELLE PERCHÈ COLORATE

Il modo migliore per realizzare delle unghie a pois che sappiano celebrare l’estate anche a settembre è scegliere una combinazione di colore vivace e a contrasto. Provate, ad esempio, con una base arancione e una combinazione di puntini bianchi, rossi e blu. 

cliomakeup-unghie-a-pois-10

Credits: @nailspiratescoffins Via Instagram

Per ottenere un bell’effetto, vi consiglio di abbinare 4 o 5 colori al massimo, magari scegliendoli all’interno della stessa sfumatura in modo che il contrasto sia evidente, ma non eccessivo. 

cliomakeup-unghie-a-pois-11

Credits: @nailsbygraciee Via Instagram



E se volete una manicure davvero di tendenza, scegliete il colore protagonista della vostra nail art e fate in modo che le altre sfumature della vostra dotticure possano esaltare questa nuance. 

cliomakeup-unghie-a-pois-12

Via Pinterest

LE UNGHIE A POIS PER GLI ANIMI ARTISTICI

Con la giusta combinazione di colori unghie 2020, creare delle vere e proprie opere d’arte è davvero un gioco da ragazzi! Un trend molto amato da Instagram, ad esempio, è quello che ha per protagonista colori pastello e semplici puntini neri. 

cliomakeup-unghie-a-pois-13

Credits: @poppy_nails_budapest Via Instagram

Il segreto per realizzarle è disporre lo smalto in modo che formi delle vere e proprie macchie di colore, da arricchire con pallini neri disposti ad arte, in modo che le vostre unghie a pois diventino un vero e proprio quadro astratto. 

cliomakeup-unghie-a-pois-14

Via Pinterest

NUDE E POIS SONO LA COMBINAZIONE MINIMAL ADATTA A OGNI OCCASIONE

Non c’è niente di meglio di uno smalto nude per creare una dotticure che sia minimale e molto chic al tempo stesso. Insomma, la soluzione perfetta per regalarsi una manicure di tendenza, ma raffinata ed elegante al tempo stesso. 

cliomakeup-unghie-a-pois-15

Credits: @thisislaurendavis Via Instagram

Una delle combinazioni più tradizionali e di classe è certamente quella tra base nude e pallini bianchi o neri, ma uno smalto neutro può creare il contrasto giusto anche con altri colori come verde, blu, rosso: dipende solo dai vostri gusti! 

cliomakeup-unghie-a-pois-16

Credits: @manycurer Via Instagram

COLORI E SFUMATURE PER UNA DOTTICURE ALLEGRA E VIVACE

Il vantaggio delle unghie a pois è che possono essere abbinate a qualsiasi base di colore: per rispettare i trend dell’estate, ad esempio, perché non tante sfumature di rosa per un risultato super cool?

cliomakeup-unghie-a-pois-17

Via Pinterest

le unghie a pois sono bellissime in versione colorata

E se i colori più audaci sono sempre una buona idea, il modo migliore per stemperarli è realizzare delle accent nails con base bianca e pois davvero molto piccoli e distanziati, dall’effetto più delicato. 

cliomakeup-unghie-a-pois-18

Via Pinterest

Le unghie a pois sono bellissime anche in versione gradient! Come realizzarle? Su una base neutra, scegliete almeno tre colori diversi e realizzate i vostri pallini mettendo le nuance in ordine dalla più scura alla più chiara.

cliomakeup-unghie-a-pois-19

Credits: @ildikonailart Via Instagram 

Bellezze, se amate le tendenze unghie e la nail art, non perdetevi questi post!

1) SEA GLASS NAILS: LA TENDENZA UNGHIE PERFETTA PER IL MARE 

2) UNGHIE PEACH PANNA: IL TREND NAIL PESCATO CHE VALORIZZA L’ABBRONZATURA

3) NAIL ART ESTATE 2020: PASSIONE COLOR BLOCK PER UNGHIE EFFETTO WOW 

cliomakeup-unghie-a-pois-20

Bellezze, per questo post è tutto! Cosa ne pensate delle unghie a pois? Vi piace questa tendenza estiva? Quale combinazione di colori scegliereste? Fatemi sapere tutto nei commenti! Un bacione dalla vostra Clio! 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here