C’è sempre grande curiosità circa i denti delle star, tanto che su Instagram ci sono addirittura degli account dedicati all’argomento. D’altronde, i vip appaiono sempre al top e i loro sorrisi – inutile dirlo! – non deludono mai le aspettative.
Non tutti sanno, però, che dietro i denti bianchi delle star, la loro perfezione e il loro essere così incredibilmente smaglianti, il più delle volte si nasconde l’intervento del dentista.
Se vi siete sempre chiesti come si rifanno i denti le star di Hollywood e di casa nostra e quali sono i vip con i denti storti, con l’apparecchio o che hanno corretto alcuni difetti del loro sorriso, questo è il post che fa per voi. Pronte a scoprire i denti rifatti prima e dopo di alcune celebrità? Iniziamo!
DENTI DELLE STAR: IL DIASTEMA DI DAKOTA JOHNSON, MEGHAN MARKLE E NON SOLO
Ognuno di noi ha delle piccole imperfezioni, quelle peculiarità che ci rendono tutti diversi e tutti unici. La caratteristica di Dakota Johnson, o meglio del suo sorriso, era il diastema, ossia lo spazio tra i denti.
MOLTE STAR HANNO CHIUSO IL LORO DIASTEMA TRA I DENTI
L’attrice l’ha chiuso alcuni anni fa e ora sfoggia incisivi perfettamente allineati. In realtà, Dakota ha spiegato che lo “spazietto” tra i denti che i suoi fan hanno sempre adorato si sarebbe chiuso da solo, in seguito alla rimozione di un fermo permanente per opera della sua dentista.
Anche Meghan Markle ha eliminato molti anni fa il suo diastema, come dimostrano queste foto del suo sorriso prima e dopo. Lo stesso dicasi per Zac Efron, che da ragazzino aveva uno spazio tra i denti abbastanza vistoso.
Un altro “portatore sano” di diastema che ha fatto un passo indietro è l’ex Dan di Gossip Girl Penn Badgley.
LE STAR CON I DENTI STORTI SONO TANTISSIME (ALCUNE INSOSPETTABILI)
Insomma, ragazze, quando si parla di ritocchini su personaggi famosi – dai nasi rifatti dei vip ad altri generi di interventi – l’attenzione sale alle stelle. In alcuni casi il cambiamento è davvero drastico e questo vale anche per i denti delle star, come dimostrano queste foto di Cristiano Ronaldo. Il calciatore aveva denti molto storti fino a qualche tempo fa!
Che dire, poi, del sorriso di Noel Gallagher? Anche nel suo caso, i denti non erano per nulla allineati e apparivano molto irregolari.
Avreste mai detto che David Beckham è nato con i denti storti? Il sorriso smagliante e impeccabile del marito dell’ex Posh Spice non era così come lo vediamo oggi. I canini erano molto più sporgenti ed è evidente che si affidi frequentemente allo sbiancamento.
A proposito di canini, questo è un prima e dopo del sorriso dell’attrice di Stranger Things Millie Bobby Brown.
Anche Adriana Lima aveva problemi di canini sporgenti. La modella, sempre splendida, qualche tempo fa aveva un sorriso molto più irregolare.
Ed ecco il suo sorriso oggi, completamente diverso e perfettamente bianco, da abbagliare!