LO SBIANCAMENTO RESTA IL TRATTAMENTO TOP PER I DENTI DELLE STAR

Lo sbiancamento è ormai molto diffuso, ma inizialmente era una prerogativa dei vip. I denti bianchi delle star di Hollywood, infatti, non sono sempre opera di Madre Natura. Non ci credete? Date un’occhiata al sorriso di Alessandra Ambrosio.

cliomakeup-denti-star-teamclio-4

Ed ecco un prima e dopo dei denti di Hilary Duff. I suoi denti ora sono decisamente più bianchi e curati, semplicemente perfetti.

cliomakeup-denti-star-teamclio-5

Anche Megan Fox si sottopone frequentemente allo sbiancamento dentale e, dando un’occhiata a queste immagini, pare che abbia anche ritoccato in altro modo il suo sorriso.


cliomakeup-denti-star-teamclio-11

DENTI RIFATTI, INCAPSULATI E ALTRI RITOCCHINI: ANCHE IL SORRISO DEI VIP A VOLTE HA BISOGNO DI UN AIUTO

Non è tutto oro quello che luccica, perché i vip sono esseri umani proprio come noi. Per esempio, il sorriso perfetto di Stefano De Martino è frutto del lavoro del dentista. Il conduttore e ballerino, ex di Belen Rodriguez, ha ammesso di avere i denti rifatti.

cliomakeup-denti-star-teamclio-19

Queste immagini ormai di repertorio, che ricostruiscono il suo prima e dopo dall’esordio ad Amici a oggi, parlano chiaro: De Martino ha provveduto a sistemare il suo sorriso e ha anche ritoccato leggermente il naso e le orecchie, prima molto più a sventola!

cliomakeup-denti-star-teamclio-22

Credits: @vip.lifeinplastic Via Instagram

Anche l’ex cognata di Stefano, Cecilia Rodriguez, ha sistemato i suoi denti, che fino a qualche anno fa erano storti e irregolari. Oggi il sorriso di Cecilia risplende luminoso.

cliomakeup-denti-star-teamclio-23

Credits: @vip.lifeinplastic Via Instagram

Dovendo parlare di star con apparecchio ai denti, invece, scegliamo Kendall Jenner, prima e dopo il trattamento dal dentista. Dopo anni di apparecchio fisso, il suo sorriso è strepitoso e i suoi sforzi – diciamocelo, a nessuna (o quasi) fa piacere portare l’apparecchio! – sono stati ricompensati.

cliomakeup-denti-star-teamclio-12

TRA APPARECCHI E DENTI INCAPSULATI, ANCHE IL SORRISO DELLE STAR HA BISOGNO DI AIUTO

Chiudiamo con una protagonista amatissima dello showbiz italiano: Diletta Leotta. La conduttrice televisiva è molto cambiata da quando era una ragazzina e anche il suo sorriso oggi appare diverso. Non trovate? L’evoluzione di Diletta Leotta prima e dopo ha incluso, probabilmente, anche una o più incursioni dal dentista.

cliomakeup-denti-star-teamclio-21

Credits: il_prima_e_dopo_delle_star_ Via Instagram

Cosa evinciamo da questa carrellata di foto? Prima di tutto, che nessuno è perfetto. Tutte queste celebrità hanno voluto ritoccare il loro sorriso, ed è più che giusto se è servito loro a sentirsi più a proprio agio. A prescindere da quali possano essere, però, i difetti dei vostri denti, ricordatevi sempre di sorridere!

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema gossip e star system, non perdetevi questi post:

1) BABY 3: I MOTIVI PER VEDERE L’ULTIMA STAGIONE DELLA SERIE

2) LE STAR IN VACANZA IN ITALIA NELL’ESTATE 2020

3) VIP SENZA FILTRI: LE LORO FOTO SUI SOCIAL

cliomakeup-denti-star-prima-dopo-teamclio-fine

Via Giphy

Bene, ragazze, anche per oggi è tutto! Questo era il nostro “speciale” sui denti delle star, prima e dopo l’intervento del dentista. Che ne pensate di questi cambiamenti delle star? Li conoscevate già tutti o alcuni per voi sono stati una sorpresa? Diteci tutto nei commenti, un bacione dal TeamClio!