Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente qui, pronte per testare questi balsami labbra Lanolips Fruity Babies Trio Pack! Prima di mostrarvi i prodotti in azione, ecco le nostre labbra al naturale.

cliomakeup-recensione-balsami-labbra-lanolips-fruity-babies-trio-pack-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsami-labbra-lanolips-fruity-babies-trio-pack-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le varie fotografie potrete notare al meglio il finish e la pigmentazione dei balsami labbra.

cliomakeup-recensione-balsami-labbra-lanolips-fruity-babies-trio-pack-10Lanolips Fruity Babies Trio Pack in Strawberry, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsami-labbra-lanolips-fruity-babies-trio-pack-11Lanolips Fruity Babies Trio Pack in Strawberry, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’applicazione è molto semplice e precisa, grazie anche all’erogatore che accompagna il pack. Il prodotto si stende facilmente e la sensazione idratante sulle labbra è percepibile all’istante. Il finish è luminoso e non molto appiccicoso. La profumazione di fragola è percepibile ma è davvero delicata e super leggera. Il sapore è molto dolce e per nulla sgradevole.

cliomakeup-recensione-balsami-labbra-lanolips-fruity-babies-trio-pack-12Lanolips Fruity Babies Trio Pack in Coconutter, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsami-labbra-lanolips-fruity-babies-trio-pack-13Lanolips Fruity Babies Trio Pack in Coconutter, fotografia realizzata con luce artificiale.

La variante Coconutter è davvero super idratante e delicata, grazie alla presenza dell’olio di cocco. Il finish è luminoso e dona un immediato sollievo alle zone disidratate. Prelevata una piccola quantità e scaldata fra le dita, potete applicarla anche in altre aree del corpo danneggiate dalla secchezza, come le cuticole e perfino i gomiti.

cliomakeup-recensione-balsami-labbra-lanolips-fruity-babies-trio-pack-14Lanolips Fruity Babies Trio Pack in Minty, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsami-labbra-lanolips-fruity-babies-trio-pack-15Lanolips Fruity Babies Trio Pack in Minty, fotografia realizzata con luce artificiale.

La variante in Minty, non solo idrata le labbra, ma grazie alla presenza della mentha piperita, riesce anche a regalarle un certo volume in più. Inoltre, si presta benissimo anche a lavorare in combo con altri prodotti, come lip pencil o rossetti, regalandovi un effetto di labbra voluminose e rimpolpate. La durata per tutti e tre i balsami, considerando la tipologia di prodotto, è buona. Inoltre, il potere idratante ed emolliente è realmente percepibile.

TIPS & TRICKS

Proteggere ed idratare le labbra è importante non solo nei mesi più freddi. Anche d’estate, la cura della nostra pelle, non può escludere una routine per la lip-care. Se per esempio, utilizzate dei rossetti no-transfer durante il giorno o sotto la mascherina, è importante re-idratare le labbra la sera o durante la notte.

Molto validi a questo scopo, sono sicuramente il famosissimo Balsamo Labbra Nuxe Rêve De Miel Lip Moisturizing Stick, il Balsamo Labbra Fresh Mint Rush Freshening Lip Treatment e L’absolu Mademoiselle Balm firmato Lancome. Questi prodotti sono perfetti per nutrire le labbra in profondità, ripararle e renderle idratate ed emollienti. Assicurano infatti, un ottimo risultato non solo appena applicati, ma anche come trattamento nel lungo periodo.

Hey, dove scappate?! Noi non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e tutte le nostre considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello idratazione
8
Durata
8
Comfort sulle labbra
9
Comodità dell’applicatore
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteGiacche donna autunno 2020 🧥 di pelle, di jeans e tante altre
Prossimo PostQuali attivitĂ  fare nelle giornate autunnali con i bambini? 🍂 🧒🏻 👧🏼

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here