TEST & TRICKS
Ed eccoci finalmente qui con l’applicazione sul viso di questo Marc Jacobs Glow Away Dewy Coconut Face Luminizer. Prima di iniziare, ci teniamo a mostrarvi il viso al naturale.
Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Tramite il confronto tra il prima ed il dopo potrete capire al meglio la pigmentazione e la sfumabilità di questo illuminante liquido.
Marc Jacobs Glow Away Dewy Coconut Face Luminizer in Moonlit 10, fotografia realizzata con luce naturale.
Marc Jacobs Glow Away Dewy Coconut Face Luminizer in Moonlit 10, fotografia realizzata con luce artificiale.
Abbiamo deciso di applicare il prodotto su pelle nuda, proprio per via della sua texture che sembra quasi una fusione con un prodotto di skincare. La formula è molto fresca e piacevole da stendere sul viso, non evidenzia nessuna imperfezione ma anzi, rende la pelle rimpolpata e levigata.
Marc Jacobs Glow Away Dewy Coconut Face Luminizer in Moonlit 10 + fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.
Marc Jacobs Glow Away Dewy Coconut Face Luminizer in Moonlit 10 + fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.
Con l’applicazione del fondotinta rimane comunque ben visibile l’elegante bagliore donato da questo prodotto che, a nostro parere, può essere l’ideale per pelli molto secche e per pelli diversamente giovani eheheh.
Marc Jacobs Glow Away Dewy Coconut Face Luminizer in Moonlit 10 + fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.
Marc Jacobs Glow Away Dewy Coconut Face Luminizer in Moonlit 10 + fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.
Questo illuminante, se applicato sui punti strategici del viso prima del fondotinta, dona una naturale radiosità senza andare ad influenzare la durata della base ma anzi, sembra quasi fungere da primer. Un prodotto molto bello e dall’effetto raffinato, che vi consigliamo di usare da solo su pelle nuda o sotto al fondotinta.
TIPS & TRICKS
Ultimamente, sui social vediamo delle basi estremamente luminose in cui l’illuminante è il protagonista dell’intero look. Ma come far rendere al massimo una texture in polvere? Sicuramente, applicarlo su una base molto incipriata non aiuterà la perla ad aderire bene alla pelle.
Un’ottima soluzione è quella di andare a spruzzare un pò di setting spray o di acqua termale a base ultimata. In questo modo, la cipria in eccesso verrà diluita dallo spray che conseguentemente farà aderire molto meglio il vostro highlighter. Cosa importantissima è ricordare di far asciugare il setting spray prima di procedere con l’applicazione, in questo modo eviterete accumuli di prodotto e macchie.