Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Eccoci arrivati al momento più atteso: vediamo insieme come performano sugli occhi questi nuovi Kiko Long Lasting Eyeshadow Stick.

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-long-lasting-eyeshadow-stick-10Kiko Long Lasting Eyeshadow Stick in 57 Jungle Green, fotografia realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-long-lasting-eyeshadow-stick-11Kiko Long Lasting Eyeshadow Stick in 57 Jungle Green, fotografia realizzato con luce artificiale.

Il prodotto scorre molto bene sulla pelle: l’applicazione dallo stick è stata davvero semplice grazie anche alla formula cremosa e la forma arrotondata. Il prodotto in effetti, si sfuma facilmente senza creare macchia tuttavia, per ottenere un effetto davvero intenso, abbiamo dovuto stratificarlo molte volte. Il risultato non è stato favoloso, perché gli strati non si aggrappano bene fra loro, ma vanno a creare accumuli di prodotto in alcune zone.

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-long-lasting-eyeshadow-stick-12Kiko Long Lasting Eyeshadow Stick in 59 Electric Blue, fotografia realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-long-lasting-eyeshadow-stick-13Kiko Long Lasting Eyeshadow Stick in 59 Electric Blue, fotografia realizzato con luce artificiale.

Anche in questo caso, abbiamo notato che per ottenere un effetto pieno ed intenso, bisogna effettuare diversi passaggi. Sicuramente il blu, raggiunge l’intensità desiderata con meno strati rispetto alla colorazione più chiara però, purtroppo, la resa non è uniforme e delle piccole striature si intravedono sempre.

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-long-lasting-eyeshadow-stick-14Kiko Long Lasting Eyeshadow Stick in 59 Electric Blue, fotografia realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-long-lasting-eyeshadow-stick-15Kiko Long Lasting Eyeshadow Stick in 59 Electric Blue, fotografia realizzato con luce artificiale.

A palpebra piena e con prodotto stratificato, dopo pochi minuti, si infilano nelle pieghe e si depositano lì. Invece, utilizzando una base, come un primer o un ombretto in polvere, la durata è leggermente diversa. Il colore si aggrappa più facilmente e performano decisamente meglio. In generale, per ottenere un buon risultato abbiamo constatato che non bisogna utilizzare molto prodotto, perdendo in questo modo quell’intensità del colore pieno, ottenibile solo con più strati.

TIPS & TRICKS

Gli ombretti in stick risultano dei validi alleati per chi va sempre di fretta: un pack perfetto da portare in borsa e per i ritocchi on-the-go! In effetti, questa tipologia di prodotto è davvero utile: la semplicità di applicazione, la sfumabilità e la luminosità rendono questi ombretti prodotti ottimali per chi ha poco tempo, ma vuole comunque un look curato e luminoso.

Inoltre, possono essere utilizzati su basi differenti per avere look sempre diversi. Sono perfetti a palpebra piena, come base per uno smokey o addirittura come eyliner. Se davvero volete che il vostro look sia impeccabile fino a sera senza perdere nemmeno quel tocco di luminosità, vi basterà utilizzare un primer occhi: il gioco è fatto!

Dove andate?! Non abbiamo finito! Siete pronti per le conclusioni? Girate alla pagina successiva per scoprire le considerazioni finali su questi Kiko Long Lasting Eyeshadow Stick!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
4
Sfumabilità
8
Facilità di stesura
4
Resa finale
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteFiocchi d’avena 😋 5 ricette per prepararli a casa
Prossimo PostMaschere capelli all’argilla 👩🏻‍🦱 le migliori e tutti i benefici 🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here