CONCLUSIONE
Pigmentazione: 7 – la texture degli ombretti è morbida e setosa, pigmentata con una sola passata.
Durata: 5 – i colori senza primer non performano molto bene, dopo un’ora dall’applicazione tendono a perdere d’intensità.
Fall-out: 7– gli ombretti sono leggermente polverosi e generano un po’ di fall-out sia in cialda che durante l’applicazione.
Sfumabilità: 7 – si sfumano facilmente fra di loro, ma le tonalità opache non riescono a stratificarsi facilmente.
Originalità dell’assortimento colori: 5 – l’assortimento dei colori non è molto variegato. Su quattro ombretti opachi, 3 una volta sfumati sono troppo simili fra loro.
VOTO FINALE: 6.2
Se siete alla ricerca di una palette senza troppe pretese, piccola, compatta e super pratica per affrontare viaggi o trasferte fuori casa, allora la Tarte Tartelette Party Amazonian Clay Eyeshadow Palette potrebbe accontentarvi. La pigmentazione e le tonalità brillanti ci hanno conquistate! Attenzione però agli opachi, munitevi di un primer per assicurarvi una buona resa e durata del look!
Siete invece alla ricerca di un buon balsamo labbra? Allora non perdetevi queste recensioni:
1) RECENSIONE BALSAMO LABBRA FRESH MINT RUSH FRESHENING LIP TREATMENT!
2) RECENSIONE BALSAMO LABBRA FLORENCE BY MILLS GLOW YEAH LIP OIL!
3) RECENSIONE BALSAMO LABBRA LANCOME LABSOLU MADEMOISELLE BALM!
Anche questa recensione Palette Tarte Tartelette Party Amazonian Clay Eyeshadow Palette finisce qui. Cosa ne pensate di questa palette piccola e compatta? Siete d’accordo con noi per quanto riguarda la resa? Fatecelo sapere in un commento qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!