TEST & TRICKS
Ed eccosi finalmente qui, pronte per mostrarvi in azione le cialde contenute in questa Nars Exposed Cheek Palette.
Viso con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.
Viso con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.
Prima di iniziare, ecco a voi le immagini del viso con solo fondotinta e correttore applicato, in modo che voi possiate vedere la base di partenza sulla quale andremo ad applicare le polveri della palette.
Nars Exposed Cheek Palette, fotografia realizzata con luce naturale.
Nars Exposed Cheek Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.
In queste prime immagini vedete applicate gran parte delle cialde della palette. Abbiamo utilizzato le due tonalità marroncine per scaldare l’incarnato, un mix dei due blush più chiari sulle gote ed un bel pò di illuminante sugli zigomi.
Nars Exposed Cheek Palette, fotografia realizzata con luce naturale.
Nars Exposed Cheek Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.
Le tonalità della palette sono tutte molto sfruttabili ed essendo anche modulabili, possono essere usate sia su incarnati chiari che su pelli molto scure. La texture è sottile e levigante, non va ad enfatizzare le imperfezioni della pelle, ma anzi, la fa apparire naturalmente radiosa ed in salute. Una formula davvero meravigliosa!
TIPS & TRICKS
Ultimamente sui social vediamo delle basi estremamente luminose in cui l’illuminante è il protagonista dell’intero look. Ma come farlo rendere al massimo? Sicuramente, applicarlo su una base molto incipriata non aiuterà la perla ad aderire bene alla pelle.
Un’ottima soluzione è quella di andare a spruzzare un pò di setting spray a base ultimata ma prima di andare ad applicare l’illuminante. In questo modo la cipria in eccesso verrà diluita dallo spray che conseguentemente farà aderire molto meglio il vostro highlighter. Cosa importantissima è ricordare di far asciugare il setting spray prima di procedere con l’applicazione, in questo modo eviterete accumuli di prodotto e macchie.