Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-primer-elf-poreless-putty-primer-4Questo primer è stato in realtà oggetto di molte chiacchiere. In effetti, sia il pack che la formulazione ricordano un prodotto molto simile e super famoso in casa Tatcha, per cui spinti anche dal prezzo, tantissimi utenti lo hanno voluto provare. I pareri sono stati tutti sostanzialmente positivi. La formulazione è piaciuta moltissimo, così come l’effetto levigante e perfezionatore sulla pelle.

cliomakeup-recensione-primer-elf-poreless-putty-primer-5SWATCH

Cominciamo ora a vedere gli swatches per trarre le prime considerazioni sulla formulazione.

cliomakeup-recensione-primer-elf-poreless-putty-primer-6Elf Poreless Putty Primer, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-elf-poreless-putty-primer-7Elf Poreless Putty Primer, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova all’interno di una jar in plastica. Bisogna munirsi di una spatolina per prelevare il primer o di un bastoncino monouso per non contaminarlo. La texture è semi-solida, dal classico colore lattiginoso. Al contatto con le dita o con il pennello, la formulazione si scalda e diventa subito molto più morbida e fluida. Si stende agevolmente, lasciando la pelle levigata e idratata.

Come si sarà comportato sul viso? Avrà migliorato la performance del fondotinta? Avrà ridotto i pori? Per la riposta a queste domande, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Finish
7
Durata
8
Facilità di stesura
9
Fedele alle promesse
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteScarpe autunno 2020 👠 con tacchi o senza, le proposte del momento
Prossimo PostFrench manicure autunno 2020 💅🏼 classica, mismatched, colorata 🌈

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here