Difficile non aver sentito parlare di Ester Expósito. La giovane attrice spagnola è diventata famosa in tutto il mondo per aver interpretato la marchesina Carla nella serie Netflix Élite e da allora la sua carriera è in costante ascesa.
Bionda, intrigante e con oltre 25 milioni di follower su Instagram, Ester si sta facendo largo nel mondo dello spettacolo conquistando non solo sempre più partecipazioni a film e programmi televisivi ma anche facendo breccia nel cuore di stilisti e Maison, come Bulgari, Etro e Saint Laurent.
Conosciamola un po’ meglio, scoprendo tante curiosità sulla sua vita privata, i gossip sul suo attuale fidanzato Alejandro Speitzer e molto altro ancora. Via con il post!
Dove non diversamente specificato, le immagini sono di @ester_exposito Via Instagram
CHI È ESTER EXPÓSITO, LA MARCHESINA CARLA DI ÉLITE (E NON SOLO)
Il pubblico ha fatto la conoscenza di Ester Expósito nel 2018, quando l’attrice ha interpretato per la prima volta la marchesina Carla nella prima stagione di Élite. Nonostante la giovanissima età, Ester ha dimostrato sin da subito di avere del vero talento.
Credits: @elitenetflix Via Instagram
Una prova difficile, in quanto il personaggio a cui Ester ha dato vita è sicuramente uno dei più controversi di tutta la serie. Nella finzione Carla è fragile ma fortissima, spregiudicata, viziosa e a tratti spietata. Ma, invece, chi è Ester?
Classe 2000 – ebbene sì, ha un’età di soli 20 anni – Ester Expósito è nata a Madrid e, sempre supportata dai suoi genitori, ha iniziato ad approcciarsi al mondo dello spettacolo a soli 6 anni, entrando a far parte dell’agenzia Lucia Del Rio Management.
Da allora ha studiato teatro (fino al 2012) e per diversi anni (dal 2006 al 2015) ha studiato danza, spaziando dall’hip-hop alla danza classica, passione che coltiva ancora oggi. Nel 2014, Ester ha iniziato a frequentare una scuola di recitazione per ragazzi per poi approdare alla scuola Estudio Juan Codina di Madrid. Un talento ben coltivato il suo e sempre in formazione ed evoluzione.
Il 2018, come anticipato, è stato l’anno decisivo per la sua carriera grazie a Élite, che l’ha resa famosa a livello internazionale. Ester, però, ha preso parte anche a molti altri film e serie TV, tra cui la popolarissima Vis a Vis – Il prezzo del riscatto e Veneno.
IL RITORNO DI ESTER SU NETFLIX CON QUALCUNO DEVE MORIRE
Recentemente impegnata in Qualcuno deve morire, tra le novità Netflix Autunno 2020 più chiacchierate, Ester, che ha lasciato definitivamente il cast di Élite alla fine della terza stagione, sembra essere sempre più proiettata nell’Olimpo delle star.
I GOSSIP SUI SUOI AMORI E L’ATTUALE FIDANZATO
Nel corso degli ultimi anni, a Ester Expósito sono stati attribuiti moltissimi flirt, tra cui uno quest’estate con l’attore Michele Morrone, il protagonista di 365 giorni. I due, in realtà, si trovavano insieme a Roma per un progetto di lavoro e sono solo buoni amici.
Ester ha avuto una storia durata circa un anno e mezzo con il collega di Élite Alvaro Rico (che nella serie ha interpretato Polo). La coppia, amatissima dal pubblico, si è detta addio sul finire del 2019 ma è rimasta in ottimi rapporti.
Credits: @alguientienequemorirnetflixtv Via Instagram
Attualmente, l’attrice spagnola è legata a Alejandro Speitzer, che ha recitato con lei in Qualcuno deve morire, miniserie ambientata nella Spagna degli anni ’50.
I due sembrano inseparabili e molto affiatati, come testimoniano le foto postate su Instagram e la loro recente apparizione insieme al Festival del Cinema di Venezia.