Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-bb-cream-kiko-new-green-me-hydrating-bb-cream-4Dai pareri riscontrati on-line, pare che il prodotto sia piaciuto abbastanza. Un po’ di malcontento invece è arrivato dalle persone con una pelle mista e grassa, le quali hanno lamentato subito l’effetto lucido. Altri invece, hanno storto il naso sulla gamma delle colorazioni, troppo poche e troppo scure. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-bb-cream-kiko-new-green-me-hydrating-bb-cream-5SWATCH

Per conoscere meglio la nuova arrivata in casa Kiko, cominciamo a vedere gli swatches!

cliomakeup-recensione-bb-cream-kiko-new-green-me-hydrating-bb-cream-6Kiko New Green Me Hydrating Bb Cream in 102 Light Beige, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bb-cream-kiko-new-green-me-hydrating-bb-cream-7Kiko New Green Me Hydrating Bb Cream in 102 Light Beige, swatch realizzato con luce artificiale.

La bb cream si trova all’interno del classico packaging a dentifricio, che apprezziamo particolarmente per non sprecare prodotto. La colorazione 102 Light Beige per quanto fosse una delle prime, è decisamente scura, dal sottotono caldo, adatta sicuramente per incarnati medi e abbronzati. La formula è abbastanza liquida e leggermente oleosa al tatto.

cliomakeup-recensione-bb-cream-kiko-new-green-me-hydrating-bb-cream-8Kiko New Green Me Hydrating Bb Cream in 102 Light Beige, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bb-cream-kiko-new-green-me-hydrating-bb-cream-9Kiko New Green Me Hydrating Bb Cream in 102 Light Beige, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si stende facilmente, in maniera omogenea. Una piccola quantità riesce a coprire una superficie molto ampia e nel giro di qualche minuto si assesta sulla pelle, uniformandosi e fondendosi con essa. Il finish è lucidino ma luminoso. La tonalità vira abbastanza verso l’arancione e tende ad ossidare di mezzo tono.

Come si sarà comportato sul viso? Avrà coperto le imperfezioni? E la durata? Scopriamolo insieme girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
5
Facilità di stesura
8
Rapporto qualità/prezzo
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome curvare le ciglia 👁️ dal piegaciglia agli altri metodi (anche) naturali
Prossimo PostCreme corpo autunno🧴 le migliori da provare per idratare e coccolare la pelle 🥰

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here