Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-crema-colorata-catrice-tinted-moisturizer-spf20-4Dai pareri riscontrati on-line, pare che il prodotto sia piaciuto abbastanza, soprattutto da chi ha la pelle normale o leggermente secca. Un po’ di malcontento invece è arrivato dalle persone con una pelle più oleosa, le quali hanno lamentato subito l’effetto lucido. Altri invece hanno storto il naso sulla gamma delle colorazioni: due sole tonalità!

cliomakeup-recensione-crema-colorata-catrice-tinted-moisturizer-spf20-5SWATCH

Per conoscere meglio la nuova arrivata in casa Catrice, cominciamo a vedere gli swatches!

cliomakeup-recensione-crema-colorata-catrice-tinted-moisturizer-spf20-6Catrice Tinted Moisturizer Spf20 in C01, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-crema-colorata-catrice-tinted-moisturizer-spf20-7Catrice Tinted Moisturizer Spf20 in C01, swatch realizzato con luce artificiale.

La Tinted Moisturizer si trova all’interno del classico packaging a dentifricio che apprezziamo particolarmente per non sprecare prodotto. La colorazione C01 per quanto sia la più chiara, risulta comunque abbastanza scura, dal sottotono caldo, adatta sicuramente per incarnati medi e già abbronzati. La formula è discretamente liquida e leggermente appiccicosa al tatto.

cliomakeup-recensione-crema-colorata-catrice-tinted-moisturizer-spf20-8Catrice Tinted Moisturizer Spf20 in C01, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-crema-colorata-catrice-tinted-moisturizer-spf20-9Catrice Tinted Moisturizer Spf20 in C01, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si stende abbastanza facilmente, raggiungendo con un po’ di accortezza un risultato omogeneo. Nel giro di qualche minuto si assesta sulla pelle, uniformandosi e fondendosi con la superficie, tuttavia rimane sempre un pochino sticky. Il finish è lucidino ma luminoso. La coprenza non è elevata, ma potremmo definirla medio-bassa.

Come si sarà comportato sul viso? Avrà coperto le imperfezioni? E la durata? Scopriamolo insieme girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here