Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il fondotinta Essence Pretty Natural Hydrating Foundation in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-essence-pretty-natural-hydrating-foundation-10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-essence-pretty-natural-hydrating-foundation-11Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Si tratta, come potete notare di una pelle mista con una leggera couperose sulle guance. Andiamo subito a vedere come si comporta questo prodotto sul viso!

cliomakeup-recensione-fondotinta-essence-pretty-natural-hydrating-foundation-12Essence Pretty Natural Hydrating Foundation in 030 Neutral Ivory, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-essence-pretty-natural-hydrating-foundation-13Essence Pretty Natural Hydrating Foundation in 030 Neutral Ivory, fotografia realizzata con luce artificiale.

E’ possibile applicare questo prodotto con una spugnetta inumidita o un pennello, dipende dalla coprenza desiderata. Noi abbiamo optato per l’applicazione più coprente con un pennello, data la leggerezza della formula. Nonostante abbiamo effettuato più passate, non siamo riuscite a coprire in modo soddisfacente le discromie e i brufoletti.

cliomakeup-recensione-fondotinta-essence-pretty-natural-hydrating-foundation-14Essence Pretty Natural Hydrating Foundation in 030 Neutral Ivory + makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-essence-pretty-natural-hydrating-foundation-15Essence Pretty Natural Hydrating Foundation in 030 Neutral Ivory + makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

Nonostante si professi come un prodotto idratante, non abbiamo notato questa peculiarità nel prodotto. La texture si asciuga senza aver bisogno della cipria, tende a mettere in evidenza le zone più secche dell’incarnato.

TIPS & TRICKS

Questa tipologia di fondotinta leggeri e setosi sono particolarmente utili al mattino, perché facili e veloci d’applicare. In base alla coprenza desiderata, potete scegliere di applicare il prodotto con una spugnetta inumidita o un pennello. Utilizzando la spugnetta otterremo una coprenza leggera mentre, con l’utilizzo del pennello, otterremo una maggior pigmentazione.

Risultano particolarmente indicati per chi ha poche imperfezioni e desidera una leggera coprenza abbinata ad un prodotto confortevole, leggero e long lasting. Nella stagione più calda, scegliete di stendere un sottile strato di cipria nelle zone più ‘critiche’ affinché il prodotto possa durare tutta la giornata.

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo Essence Pretty Natural Hydrating Foundation in 030 Neutral Ivory!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
5
Durata
8
Idratazione
5
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteVacanze in baita ⛰ i luoghi più belli dove rilassarsi in montagna
Prossimo PostRecensione Crema Colorata Pixi H2O Skintint Tinted Face Gel

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here