TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi il fondotinta Essence Pretty Natural Hydrating Foundation in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.
Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Si tratta, come potete notare di una pelle mista con una leggera couperose sulle guance. Andiamo subito a vedere come si comporta questo prodotto sul viso!
Essence Pretty Natural Hydrating Foundation in 030 Neutral Ivory, fotografia realizzata con luce naturale.
Essence Pretty Natural Hydrating Foundation in 030 Neutral Ivory, fotografia realizzata con luce artificiale.
E’ possibile applicare questo prodotto con una spugnetta inumidita o un pennello, dipende dalla coprenza desiderata. Noi abbiamo optato per l’applicazione più coprente con un pennello, data la leggerezza della formula. Nonostante abbiamo effettuato più passate, non siamo riuscite a coprire in modo soddisfacente le discromie e i brufoletti.
Essence Pretty Natural Hydrating Foundation in 030 Neutral Ivory + makeup, fotografia realizzata con luce naturale.
Essence Pretty Natural Hydrating Foundation in 030 Neutral Ivory + makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.
Nonostante si professi come un prodotto idratante, non abbiamo notato questa peculiarità nel prodotto. La texture si asciuga senza aver bisogno della cipria, tende a mettere in evidenza le zone più secche dell’incarnato.
TIPS & TRICKS
Questa tipologia di fondotinta leggeri e setosi sono particolarmente utili al mattino, perché facili e veloci d’applicare. In base alla coprenza desiderata, potete scegliere di applicare il prodotto con una spugnetta inumidita o un pennello. Utilizzando la spugnetta otterremo una coprenza leggera mentre, con l’utilizzo del pennello, otterremo una maggior pigmentazione.
Risultano particolarmente indicati per chi ha poche imperfezioni e desidera una leggera coprenza abbinata ad un prodotto confortevole, leggero e long lasting. Nella stagione più calda, scegliete di stendere un sottile strato di cipria nelle zone più ‘critiche’ affinché il prodotto possa durare tutta la giornata.