Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente arrivati al momento del test vero e proprio! Iniziamo mostrandovi la nostra pelle completamente nuda per poi procedere con l’applicazione.

cliomakeup-recensione-illuminanti-mesauda-spotlight-illuminanti-cotti-10Viso al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminanti-mesauda-spotlight-illuminanti-cotti-11Viso al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto delle varie fotografie potrete percepire se l’effetto luminoso dei prodotti è confermato o meno, ma anche vedere il finish finale che riescono a dare alla pelle.

cliomakeup-recensione-illuminanti-mesauda-spotlight-illuminanti-cotti-12Mesauda Spotlight Illuminanti Cotti in 201 Fluorescence, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminanti-mesauda-spotlight-illuminanti-cotti-13Mesauda Spotlight Illuminanti Cotti in 201 Fluorescence, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo deciso di mostrarvi questi illuminanti senza applicare alcun altro tipo di polvere viso, in modo tale da non falsare il colore reale del prodotto ed il suo effetto. Questa tonalità, come preannunciato, è perfetta sul nostro incarnato chiaro e, come potete vedere con i vostri occhi, il grado di luminosità è davvero elevato.

cliomakeup-recensione-illuminanti-mesauda-spotlight-illuminanti-cotti-14Mesauda Spotlight Illuminanti Cotti in 204 Lightening, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminanti-mesauda-spotlight-illuminanti-cotti-15Mesauda Spotlight Illuminanti Cotti in 204 Lightening, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo applicato entrambe le colorazioni realizzando una sola passata di prodotto ma l’effetto si è rivelato comunque molto intenso. Nonostante ciò, la formula si fonde meravigliosamente con l’incarnato, donano un’elegante scia di luminosità al nostro volto. Entrambe le colorazioni sono rimaste intatte fino a sera, senza perdere d’intensità.

TIPS & TRICKS

La scelta dell’illuminante perfetto non è di certo una cosa banale. Questo prodotto deve andare ad illuminare i punti più sporgenti del viso, per enfatizzare i volumi ma, spesso e volentieri, vengono scelte tonalità poco valorizzanti che tendono a creare chiazze scure sullo zigomo o ad ingrigire la zona. 

Se avete un’incarnato caldo, sicuramente vi doneranno le tonalità dorate mentre, se invece la vostra pelle tende maggiormente ai toni rosati, optate per colorazioni impreziosite da riflettenze fredde o rosate. Ma mi raccomando, dopo aver applicato l’illuminante, prendete uno specchio ed osservatevi frontalmente, non dovrete scorgere nessun alone nella zona dello zigomo!

Hey non abbiamo ancora finito! Dove state scappando? Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo prodotto! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
9
Sfumabilità
10
Rapporto qualità/prezzo
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Kiko New Green Me Eyeshadow Palette
Prossimo PostGwyneth Paltrow nuova testimonial del Xeomin nuovo Botox? Cosa ne pensa la community Goop? 🤔

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here