Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-tarte-the-confetti-eyeshadow-palette-4In giro per il web non abbiamo trovato moltissime opinioni a riguardo. Sicuramente, tra le poche che abbiamo scovato, pare che sia stata apprezzata per la sfumabilità delle polveri a discapito però, della brillantezza degli shimmer, definiti troppo discreti e poco vibranti. Sarà davvero così? Andiamo ad indagare!

cliomakeup-recensione-palette-tarte-the-confetti-eyeshadow-palette-5SWATCH

Eccoci pronti a vedere gli swatches di questa nuova palette firmata Tarte!

cliomakeup-recensione-palette-tarte-the-confetti-eyeshadow-palette-6Tarte The Confetti Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-tarte-the-confetti-eyeshadow-palette-7Tarte The Confetti Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno troviamo due soli ombretti dal finish opaco, un marroncino per la transizione e un panna abbastanza scuro. La texture è sottile, non molto burrosa ma abbastanza pigmentata. Prelevati con le dita, generano un pochino di fall-out, ma la stesura sembra abbastanza omogenea. Non è presente purtroppo, un colore opaco davvero scuro per intensificare il look.

cliomakeup-recensione-palette-tarte-the-confetti-eyeshadow-palette-8Tarte The Confetti Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-tarte-the-confetti-eyeshadow-palette-9Tarte The Confetti Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

Gli shimmer invece sono tre, di cui la terza shade in foto più chiara e luminosa, ha un finish quasi satinato. La texture in questo caso è morbidissima e davvero burrosa, sulla pelle rilasciano uno swatch saturo alla prima passata, mostrando una pigmentazione davvero fantastica. Sicuramente tra le 3, la shade più scura è la più interessante, luminosa e dal finish quasi metallizzato. La grana delle polveri è abbastanza sottile, ma leggermente farinosa.

Come si saranno comportati sugli occhi? Avranno fatto macchia? E la durata? Scopriamolo insieme girando alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
5
Fall-out
7
Sfumabilità
7
Originalità dell'assortimento colori
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePantaloni bianchi autunno 2020 🤍 quali scegliere e come indossarli?
Prossimo PostFlop Team Settembre 2020 👎🏻 da By Terry a Tarte, i nostri NOT del periodo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here