Di che colore saranno le decorazioni natalizie 2020 di tendenza? Quali saranno gli oggetti e i soprammobili che è meglio esporre per una casa unica e magica? Come fare per ottenere la giusta atmosfera? Ragazze, niente panico, anche se manca poco al Natale abbiamo tutto il tempo per scovare gli addobbi più belli e immergersi in un clima magico e strabiliante.

Probabilmente le feste in famiglia saranno limitate, così come i viaggi, ecco perché quest’anno è ancor più importante rendere più bello l’ambiente domestico per vivere coi i propri cari più stretti, un periodo comunque festoso, in cui i buoni sentimenti sono i veri protagonisti.

L’albero di Natale è il protagonista delle decorazioni natalizie 2020 a cui appendere palline e molto altro ancora nei colori che più piacciono. Ma non mancano lanterne, candele, ghirlande, palle di neve, calendari dell’avvento e casette luminose, così come piatti e vassoi per la tavola per dare quel tocco favoloso che ogni casa si merita.

Ragazze, siete pronte per scoprire le decorazioni di Natale più belle proposte dai grandi brand, come Ikea, Maisons du Monde e Zara Home? Allora continuate a leggere il post!

cliomakeup-decorazioni-natalizie-2020-1-copertina

LE NOVITÀ DI NATALE 2020 DI KASANOVA

Kasanova ci attende con una serie di interessanti novità soprattutto per quel che riguarda le decorazioni per la tavola di Natale.

cliomakeup-decorazioni-natalizie-2020-18-kasanova

Credits: @kasanova.com



Il marchio di casalinghi vanta ogni anno una ricchissima collezione di complementi e accessori da avere ma anche da regalare alle persone più care.

cliomakeup-decorazioni-natalizie-2020-19-kasanovaCredits: @kasanova.com

Quest’anno la linea si basa principalmente su una figura a dir poco tipica di questo periodo: il soldatino di piombo. Vestito di rosso con il suo alto cappello e la posa sempre strutturata e precisa, il soldatino diventa la raffigurazione di piatti e bicchieri, tazze e tazzine comprese, ma si può acquistare anche in versione statuina, per abbellire i mobili e, se ce l’avete, il caminetto. Potete anche metterlo sulla vostra scrivania, per rendere la postazione da smart working ancor più cool e festosa.

cliomakeup-decorazioni-natalizie-2020-20-kasanovaCredits: @kasanova.com

Soldatini a parte, tra le decorazioni natalizie 2020 di Kasanova ci sono anche alzatine e vassoi dorati, perfetti per chi ama rendere la tavola stupefacente con dolcetti mignon e finger food gustosissimi.

LE DECORAZIONI DI NATALE DI IKEA 2020

Vinter 2020 è il nome della nuova collezione Ikea per Natale e anche quest’anno ci regala tante soluzioni innovative e straordinarie.

cliomakeup-decorazioni-natalizie-2020-2-ikeaCredits: @ikea.com

Innanzitutto il brand svedese punta tutto sulle luci. L’illuminazione è un tasto fondamentale per l’azienda di arredi low cost e non c’è da stupirsi se nella sua linea ci sono proposte di ogni genere.

cliomakeup-decorazioni-natalizie-2020-3-ikeaCredits: @ikea.com

LUCI PICCOLE E GRANDI SONO LE PRINCIPALI DECORAZIONI NATALIZIE 2020 DI IKEA

Tra queste spiccano soprattutto le stelle da appendere, classiche o multidimensionali, da usare persino come fossero dei particolarissimi lampadari.

Nel catalogo Ikea 2021 trovano spazio una serie di accessori, come delle costruzioni colorate, da posizionare dove si vuole, che ricordano le casette di marzapane.

L’atmosfera è a dir poco fiabesca, unica ma comunque particolare e si può rendere ancor più strabiliante posizionando qua e là, in zone magari poco decorate solitamente, come il corridoio, delle campane luminose con paesaggi montanari.

cliomakeup-decorazioni-natalizie-2020-4-luceCredits: @ikea.com

ZARA HOME: LE DECORAZIONI NATALIZIE 2020 ELEGANTI E VINTAGE

Un’altra meravigliosa collezione di Natale 2020 è quella che porta la firma Zara Home. Il marchio punta molto sul passato e su tutti quegli accessori che riscaldano l’ambiente con creazioni che evocano accessori di un tempo.

cliomakeup-decorazioni-natalizie-2020-7-zarahomeCredits: @zarahome.com

cliomakeup-decorazioni-natalizie-2020-9-zarahomeCredits: @zarahome.com

Ecco perché, oltre alle palle innevate e ai piatti a forma di alberello di Natale, troviamo anche meravigliose ghirlande dall’effetto naturale, con rametti, piccoli fiorellini e pigne, da posizionare lungo il corrimano di una scala interna, di un caminetto oppure su un mobile, come una credenza o una madia.

cliomakeup-decorazioni-natalizie-2020-6-zarahomeCredits: @zarahome.com

cliomakeup-decorazioni-natalizie-2020-5-zarahomeCredits: @zarahome.com

Ci sono anche delle decorazioni natalizie 2020 molto belle e fanciullesche, praticamente dei veri e propri giochi, da usare sempre come soprammobili.

cliomakeup-decorazioni-natalizie-2020-8-zarahomeCredits: @zarahome.com

Tra questi noterete dei deliziosi aeroplanini rossi in metallo con dettagli pois bianchi sui quali viaggiano Babbo Natale e pupazzi di neve.

Ragazze, non è ancora finita! A pagina 2 vedremo le altre proposte a tema, ossia le decorazioni di Natale 2020 di Maisons du Monde e H&M Home! Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here