DECORAZIONI NATALIZIE 2020: GLI ACCESSORI SFIZIOSI DI H&M HOME
Una delle collezioni più sfiziose di sempre, che comprende numerosi accessori e complementi che lasciano sempre il segno, è certamente quella di H&M Home.
Credits: @hm.com
Cosa c’è di nuovo tra le sue decorazioni natalizie 2020? Il brand svedese, che solitamente propone capi di abbigliamento per tutta la famiglia, sa perfettamente come rendere più straordinaria, unica e bella la casa di ognuno di noi.
Credits: @hm.com
CANDELE PROFUMATE E ACCESSORI COLOR MIELE TRA LE DECORAZIONI NATALIZIE 2020 DI H&M HOME
Tra le Christmas decorations troviamo una serie di copricuscini a tema. In questo modo non dovrete far altro che acquistarne di natalizi, sfoderare quelli che avete in casa e usare quelli nuovi. Non stravolgerete tutto il salotto e renderete immediatamente più festoso l’ambiente. Provare per credere!
Se poi aggiungerete anche qualche candela di Natale, magari a base di arancia e cannella, riuscirete nell’impresa di ricreare un’atmosfera natalizia davvero unica.
In più ci sono decorazioni per l’albero, perlopiù declinate in nuance come verdone e miele, ma anche zerbini natalizi, che presentano messaggi d’auguri.
Credits: @hm.com
Credits: @hm.com
MAISONS DU MONDE E GLI ADDOBBI NATALIZI ROSSI E NEUTRI
Sempre deliziosi gli addobbi di Natale di Maisons du Monde 2020, che per quest’anno gioca innanzitutto sui colori come rosso e neutro.
Credits: @maisonsdumonde.com
Esattamente come per Kasanova, torna il soldatino di piombo che decora soprattutto le tazze da latte, ma anche stoviglie varie per decorare la tavola di Natale.
Credits: @maisonsdumonde.com
Strepitosi i cuscini con dettagli luminosi, per chi vuole un’atmosfera naturale e leggermente shabby, a cui aggiungere anche le decorazioni in legno da appendere, abbellite da scritte e disegni di ispirazione nordica.
Credits: @maisonsdumonde.com
Molto belli e particolari anche gli altri accessori e complementi per decorare casa a Natale, come le cassette della posta in stile americano, all’interno delle quali potreste persino mettere dei regalini per i vostri bimbi e giocare come fosse un calendario dell’avvento alternativo.
Credits: @maisonsdumonde.com
Ragazze, per restare sempre aggiornate sulle ultime novità, non perdetevi questi post:
2) LE UNGHIE LOGATE, TREND MUST DEL 2020
3) CAPPOTTI INVERNALI DA AVERE ASSOLUTAMENTE
Ragazze, ora aspettiamo le vostre opinioni! Cosa ne pensate delle nuove decorazioni natalizie 2020 dei grandi brand? Vi piacciono le loro proposte? Quale vorreste per decorare la vostra casa? Come la addobberete in vista delle feste? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!