Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-nilufar-addati-keep-dreaming-eyeliner-4Online, questo eyeliner non sembra essere stato particolarmente recensito, forse perché i vari beauty influencer che hanno dedicato un video a questa collezione, hanno preferito concentrarsi sui pezzi più particolari. Ma noi non ci perdiamo d’animo, andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-nilufar-addati-keep-dreaming-eyeliner-5

SWATCH

Come sempre potrete vedere gli swatch del prodotto sia con luce naturale che con luce artificiale. 

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-nilufar-addati-keep-dreaming-eyeliner-6Wycon Nilufar Addati Keep Dreaming Eyeliner, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-nilufar-addati-keep-dreaming-eyeliner-7Wycon Nilufar Addati Keep Dreaming Eyeliner, swatch realizzato con luce artificiale.

Questo eyeliner è a calamaio ed ha una punta in setole davvero sottile, che però sembra prelevare una quantità esagerata di prodotto. Il packaging riprende i colori dell’intera collezione mentre, il tratto sembra essere molto nero, dallo spessore modulabile e dalla notevole omogeneità. Il finish è semi matte, rimane leggermente riflettente.

Ma come si comporterà sugli occhi? Sarà ugualmente facile modulare lo spessore delle linee? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Scorrevolezza del tratto
9
Facilità d'uso
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Ombretto MAC Frosted Firework Extra Dimension Foil Eye Shadow
Prossimo PostAcconciature da casa 👱🏼‍♀️ gli hairstyle facili e veloci per capelli in ordine

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here