TEST & TRICKS
Prima di vedere questo fondotinta in azione, ecco le immagini del viso al naturale, completamente struccato. Possiamo notare come siano presenti rossori e discromie.
Viso al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Viso al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto delle varie fotografie potrete capire il livello di coprenza del prodotto ma anche percepire il finish finale che riesce a dare alla pelle. Specifichiamo che per l’applicazione del fondotinta abbiamo usato una beauty blender umida.
Kiko Wonder Woman Born To Last Foundation 24H in 01 Ivory, fotografia realizzata con luce naturale.
Kiko Wonder Woman Born To Last Foundation 24H in 01 Ivory, fotografia realizzata con luce artificiale.
Stendere questo fondotinta con un pennello è molto difficile e laborioso, si asciuga velocemente e crea diverse chiazze di colore. L’applicazione con la spugnetta è sicuramente più semplice ma comunque non piacevole.
Kiko Wonder Woman Born To Last Foundation 24H in 01 Ivory, fotografia realizzata con luce naturale.
Kiko Wonder Woman Born To Last Foundation 24H in 01 Ivory, fotografia realizzata con luce artificiale.
La formula di questo fondotinta promette di essere coprente ma dall’effetto naturale, purtroppo però, sulla nostra pelle risulta avere un effetto molto artificioso ed una coprenza media non stratificabile. Va ad evidenziare in maniera esagerata tutti i piccoli difetti della pelle, facendola sembrare peggiore di quello che è in realtà. La durata è deludente, soprattutto se indossate la mascherina!
TIPS & TRICKS
Avete mai provato ad utilizzare delle ciprie luminose? Ultimamente, sul mercato ne stanno uscendo di davvero valide e performanti. Questa tipologia di prodotto fissa perfettamente la base mantenendo però un finish naturale e, per l’appunto, luminoso; ideali da abbinare a fondotinta molto pesanti o dall’effetto fin troppo secco.
Attenzione a scegliere la vostra cipria luminosa, alcune contengono dei veri e propri glitter, meglio evitare questo tipo di formula. Grazie ad una cipria di questo tipo, potrete sfruttare un fondotinta long lasting senza per forza farlo diventare opaco e gessoso, molto consigliata a chi è più avanti con l’età o a chi ha una pelle tendenzialmente secca.