Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Eccoci arrivati al momento più atteso di questa recensione! Scopriamo insieme se la Edge Of Reality Eyeshadow Palette ha superato i test del TeamClio!

cliomakeup-recensione-recensione-palette-kat-von-d-beauty-edge-of-reality-eyeshadow-palette-10Kat Von D Vegan Beauty Edge Of Reality Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-recensione-palette-kat-von-d-beauty-edge-of-reality-eyeshadow-palette-11Kat Von D Vegan Beauty Edge Of Reality Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo primo look, abbiamo voluto realizzare un make-up davvero semplice e molto elegante, ideale per tantissime occasioni come la scuola o il lavoro. I colori opachi si sono sfumati in maniera semplice ed omogenea. Prelevati con il pennello generano pochissimo fall-out e si amalgamano bene tra loro e accostati alle polveri brillanti. Le nuances multi-riflessate si applicano bene sia con le dita che con il pennello, sono davvero luminose e facili da gestire.

cliomakeup-recensione-recensione-palette-kat-von-d-beauty-edge-of-reality-eyeshadow-palette-12Kat Von D Vegan Beauty Edge Of Reality Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-recensione-palette-kat-von-d-beauty-edge-of-reality-eyeshadow-palette-13Kat Von D Vegan Beauty Edge Of Reality Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo caso, ci siamo concentrati sul colore più bello e ricco presente nella palette. Parliamo de bellissimo blu notte, una tonalità che incanta perfino in cialda! Abbiamo prelevato l’ombretto con un pannello e con una facilità disarmante si è steso e sfumato alla perfezione, davvero performante! Una sola applicazione è sufficiente per rilasciare un colore pieno e saturo, ricco di glitterini multi-color ben visibili anche in foto. Una tonalità davvero molto intensa, non semplice da trovare in giro!

cliomakeup-recensione-recensione-palette-kat-von-d-beauty-edge-of-reality-eyeshadow-palette-14Kat Von D Vegan Beauty Edge Of Reality Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-recensione-palette-kat-von-d-beauty-edge-of-reality-eyeshadow-palette-15Kat Von D Vegan Beauty Edge Of Reality Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Infine, abbiamo voluto provare anche le tonalità metalliche della palette, giocando sui toni rosati e ramati. In generale, possiamo dire che le polveri opache si applicano e sfumano facilmente fra loro, sono modulabili e generano poco fall-out. Gli shimmer invece, sono luminosissimi, performanti e ricchi di meravigliosi micro-glitter e perlescenze che rendono ogni ombretto unico nel suo genere. La durata delle polveri, anche senza primer, è davvero buona: non perdono di intensità e non si infilano nelle pieghe dell’occhio.

TIPS & TRICKS

Questa tipologia di palette, in cui il range cromatico spazia da tonalità più neutre e portabili a nuances luminose e particolari, si rivelano valide alleate anche per seguirvi nei viaggi di lavoro o week-end fuori porta. Infatti, grazie alla selezione cromatica versatile, sono ideali nel ricreare sia look più naturali, sia make-up frizzanti e particolari!

Poche mosse saranno sufficienti per accendere il vostro sguardo! Sfumate un ombretto opaco nella piega dell’occhia per enfatizzare l’ombra naturale della palpebra e, successivamente, applicate l’ombretto shimmer che più vi piace! Semplice, veloce e d’effetto!

Hey, non scappate! Girate subito alla pagina successiva per scoprire le conclusioni finali su questa palette firmata Kat Von D Vegan Beauty!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Fall-out
8
Sfumabilità
8
Originalità dell'assortimento colori
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCos’è e come si fa il risciacquo acido per capelli? 😍
Prossimo PostCoronavirus: come spiegare la seconda ondata ai bambini?👦🏼 👧🏻 Come supportarli al meglio?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here