TEST & TRICKS
Ed eccoci finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi i look che abbiamo creato con questa palette gioiello!
Lancôme Chiara Ferragni The Fashion Flirty Palette, primo look, fotografia realizzata con luce naturale.
Lancôme Chiara Ferragni The Fashion Flirty Palette, primo look, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per questo primo look, abbiamo realizzato un makeup veloce e facile. Sia gli ombretti shimmer che matt risultano pieni e pigmentati fin dalla prima passata, facilmente sfumabili e modulabili. Sono un pò polverosi, quando li abbiamo prelevati hanno generato del fall out in cialda.
Lancôme Chiara Ferragni The Fashion Flirty Palette, fotografia realizzata con luce naturale.
Lancôme Chiara Ferragni The Fashion Flirty Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per queste foto, invece, abbiamo applicato le polveri per il viso: il bronzer, blush e l’illuminante. Le polveri sono sottili e leggere, sufficientemente pigmentate ma estremamente modulabili in base alle vostre esigenze.
Lancôme Chiara Ferragni The Fashion Flirty Palette, secondo look, fotografia realizzata con luce naturale.
Lancôme Chiara Ferragni The Fashion Flirty Palette, secondo look, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per questo secondo look, abbiamo voluto realizzare un makeup extra brillante, utilizzando entrambi gli ombretti glitter contenuti nella palette. Generano un pò di fall out in fase d’applicazione e, i glitter, tendono spostarsi sulla palpebra, creando delle zone disomogenee.
Lancôme Chiara Ferragni The Fashion Flirty Palette, secondo look, fotografia realizzata con luce naturale.
Lancôme Chiara Ferragni The Fashion Flirty Palette, secondo look, fotografia realizzata con luce artificiale.
Tutto sommato, però, possiamo affermare che con questa palette è possibile ricreare una moltitudine di look diversi e la riteniamo abbastanza completa. Abbiamo notato a fine giornata un pò di fall out di glitter sullo zigomo.
TIPS & TRICKS
Ma come applicare i glitter nel migliore dei modi? Vi consigliamo di stendere una base apposita, ne esistono tantissime in commercio, anche low cost. La texture appiccicosa permette una stesura facile e veloce, soprattutto omogenea del prodotto.
Potete scegliere di applicarli con un pennello a lingua di gatto e pressarli sulla palpebra. In alternativa vi consigliamo di stenderli direttamente con le dita: in questo caso risulteranno super omogenei e brillantissimi, fin dalla prima applicazione.