Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione gli ombretti di questa Too Faced Pumpkin Spice Limited Edition Warm E Spicy Eyeshadow Palette!

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-pumpkin-spice-limited-edition-warm-e-spicy-eyeshadow-palette-12Too Faced Pumpkin Spice Limited Edition Warm E Spicy Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-pumpkin-spice-limited-edition-warm-e-spicy-eyeshadow-palette-13Too Faced Pumpkin Spice Limited Edition Warm E Spicy Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per il nostro primo look, abbiamo deciso di utilizzare le tonalità contenute nella fila centrale della palette. Nella piega palpebrale abbiamo sfumato Sweetie Pie, un bellissimo color mostarda, super pigmentato ma anche semplicissimo da sfumare.  

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-pumpkin-spice-limited-edition-warm-e-spicy-eyeshadow-palette-14Too Faced Pumpkin Spice Limited Edition Warm E Spicy Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per impreziosire lo sguardo, abbiamo scelto di applicare Fall Vibes, un verde oro intenso e ad effetto foiled. Questa colorazione è bellissima ma contiene delle perle abbastanza spesse che necessitano di essere ben pressate con il polpastrello.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-pumpkin-spice-limited-edition-warm-e-spicy-eyeshadow-palette-15Too Faced Pumpkin Spice Limited Edition Warm E Spicy Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-pumpkin-spice-limited-edition-warm-e-spicy-eyeshadow-palette-16Too Faced Pumpkin Spice Limited Edition Warm E Spicy Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale. 

Il secondo look, dedicato alle tonalità fredde e rosate della palette, presenta una sfumatura realizzata con A La Mode e Love You A Latte, due colorazioni opache davvero performanti e facili da lavorare.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-pumpkin-spice-limited-edition-warm-e-spicy-eyeshadow-palette-17Too Faced Pumpkin Spice Limited Edition Warm E Spicy Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per intensificare l’angolo esterno abbiamo provato ad applicare Spice Of Life, purtroppo però si è rivelato un vero flop. Il pigmento non aderisce alla pelle rovinando la sfumatura e andando a creare chiazze e tantissimo fall out. A nostro parere, questa cialdina è l’unica bocciata dell’intera palette! Per realizzare la linea di eyeliner abbiamo utilizzato Warm E Cozy, un opaco color Borgogna super performante.

TIPS & TRICKS

Questa tipologia di ombretti opachi è perfetta per essere utilizzata sopra ad una base umida. Adottando questa tecnica, le colorazioni saranno ancora più intense ma, al contempo, si sfumeranno in maniera ineccepibile, andandosi a fondere perfettamente con la base applicata al di sotto. Ne gioveranno anche colorazioni shimmer come Fall Vibes, su una base bagnata aderiranno perfettamente senza creare fall out.

Sul mercato sono ormai presenti decine di diversi primer pigmentati, acquistabili anche in diverse tonalità e perfetti per attuare questa tecnica. Nonostante ciò, vi consigliamo di testare la vostra manualità utilizzando un semplice correttore viso, magari con texture non eccessivamente nutriente. Vedrete che risultato!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Sfumabilità
9
Originalità dell'assortimento colori
10
Fall out
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Revolution Pro Extension Lash Lengthening Mascara
Prossimo Post15 Rossetti economici a prova di mascherina💄quali comprare per l’inverno 2020?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here