Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione questa Stila Stay All Day Waterproof Brow Color!

cliomakeup-recensione-pennarello-sopracciglia-stila-stay-all-day-waterproof-brow-color-10Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-pennarello-sopracciglia-stila-stay-all-day-waterproof-brow-color-11Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Prima di mostrarvi l’applicazione della penna, ecco a voi le nostre sopracciglia al naturale. Come potete vedere, sono sopracciglia abbastanza presenti e con una forma apprezzabile ma che necessitano comunque di definizione e riempimento.

cliomakeup-recensione-pennarello-sopracciglia-stila-stay-all-day-waterproof-brow-color-12Stila Stay All Day Waterproof Brow Color in Light, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-pennarello-sopracciglia-stila-stay-all-day-waterproof-brow-color-13Stila Stay All Day Waterproof Brow Color in Light,  fotografia realizzata con luce artificiale.

Per raggiungere il naturale effetto di definizione che potete apprezzare in queste foto, abbiamo passato più e più volte il prodotto tra i peletti. La formula è davvero poco pigmentata anche in fase di applicazione vera e propria e questo allunga molto i tempi di stesura. 

cliomakeup-recensione-pennarello-sopracciglia-stila-stay-all-day-waterproof-brow-color-14Stila Stay All Day Waterproof Brow Color in Light, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-pennarello-sopracciglia-stila-stay-all-day-waterproof-brow-color-15Stila Stay All Day Waterproof Brow Color in Light,  fotografia realizzata con luce artificiale.

Purtroppo, anche la durata ci ha lasciate perplesse. Non solo promette di essere waterproof e non lo è, ma resiste poco anche senza allenamenti intensi o fonti di stress. Siamo purtroppo costrette a bocciare inevitabilmente questo prodotto. Che peccato!

TIPS & TRICKS

Per realizzare un perfetto effetto pelo a pelo, iniziate pettinando le vostre sopracciglia verso l’alto, vi basterà utilizzare un classico scovolino. In questo modo avrete una perfetta visione delle vostre sopracciglia e potrete capire con più facilità dove andare a ridisegnare i peletti.

Procedete tracciando i peletti nella parte più esterna delle vostra sopracciglia, passate alla parte più interna come ultimo step. In questa zona sarà necessario essere ancora più leggeri per non rischiare di andare ad indurire eccessivamente lo sguardo. Concludete fissando le sopracciglia utilizzando un gel, colorato o trasparente.

Ma ehi, dove state andando? Noi non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
3
Comodità d'applicazione
6
Resa finale
5
Fedele alle promesse
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Primer Labbra Bourjois Fabuleux Lip Primer Smoothing E Colour Boost Base
Prossimo PostPhon professionali 💁🏻‍♀️ gli 11 migliori per asciugare i capelli

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here