Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di vedere questi rossetti in azione, ecco le foto delle labbra al naturale, senza prodotti applicati. 

cliomakeup-recensione-rossetti-mulac-milf-creamlastic-lipstick-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-mulac-milf-creamlastic-lipstick-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le varie fotografie potrete notare al meglio il finish e la pigmentazione delle due nuances.

cliomakeup-recensione-rossetti-mulac-milf-creamlastic-lipstick-12Mulac Milf Creamlastic Lipstick in Momster, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-mulac-milf-creamlastic-lipstick-13Mulac Milf Creamlastic Lipstick in Momster, fotografia realizzata con luce artificiale.

La prima colorazione che vi mostriamo è Momster, descritto dal brand come un rosa malva caldo adatto a tantissimi incarnati diversi. Effettivamente, la descrizione del brand ridisegna perfettamente quelli che sono i tratti di questo rossetto, un colore presente ma che continua a poter rientrare nello spettro dei nude.

cliomakeup-recensione-rossetti-mulac-milf-creamlastic-lipstick-14Mulac Milf Creamlastic Lipstick in Mi Mamacita, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-mulac-milf-creamlastic-lipstick-15Mulac Milf Creamlastic Lipstick in Mi Mamacita, fotografia realizzata con luce artificiale.

La colorazione più intensa delle due è Mi Mamacita, un arancione bruciato medio scuro, perfetto da abbinare ai look più caldi. La formula dei due rossetti è identica: estremamente pigmentata e piena, scorrevole, confortevole e caratterizzata da un finish plastico e rimpolpante. La durata è ottima a dir poco, soprattutto se teniamo in considerazione il loro finish.

TIPS & TRICKS

Nonostante questi rossetti siano cremosi e confortevoli, necessitano comunque di un’appropriata preparazione delle labbra. L’ideale sarebbe effettuare uno scrub la sera prima dell’applicazione per procedere successivamente con una bella maschera notturna. 

Volendo potete realizzare uno scrub fai-da-te miscelando insieme zucchero e balsamo labbra, una coccola che diventerà un vero e proprio rituale di bellezza a cui non potrete più rinunciare! Ma attenzione: prima di applicare questi rossetti ricordatevi sempre di togliere il balsamo labbra o la maschera rimasti in eccesso sulle vostre labbra; la formula ha bisogno di una superficie idratata ma pulita sopra cui aderire perfettamente. 

Ma ehi, dove scappate? Noi non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e tutte le nostre considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
10
Comfort
10
Tendenza a non sbavare
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Catrice True Skin Hydrating Foundation
Prossimo PostCapelli rossi 👩‍🦰 le tendenze colore dell’inverno 2021 per chiome fiammanti

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here