Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di vedere questo gloss in azione, ecco le foto delle labbra al naturale, senza prodotti applicati. 

cliomakeup-recensione-volumizzante-labbra-we-makeup-well-lip-plumper-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-volumizzante-labbra-we-makeup-well-lip-plumper-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le varie fotografie potrete notare al meglio il finish e l’effetto finale del prodotto.

cliomakeup-recensione-volumizzante-labbra-we-makeup-well-lip-plumper-10We Makeup Well Lip Plumper, appena applicato, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-volumizzante-labbra-we-makeup-well-lip-plumper-11We Makeup Well Lip Plumper, appena applicato, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete vedere, l’effetto sulle labbra è bellissimo sin da subito, sembra un gloss ma la consistenza è simile a quella di un olio labbra. È super confortevole, sottile e per nulla appiccicoso. L’odore è abbastanza presente anche durante l’applicazione. 

cliomakeup-recensione-volumizzante-labbra-we-makeup-well-lip-plumper-12We Makeup Well Lip Plumper, dopo 15 minuti, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-volumizzante-labbra-we-makeup-well-lip-plumper-13We Makeup Well Lip Plumper, dopo 15 minuti, fotografia realizzata con luce artificiale.

Personalmente non abbiamo avvertito nessuna sensazione di pizzicore e, come potete vedere le labbra si sono arrossate in maniera davvero molto lieve. La sensazione è quella di labbra idratate e nutrite. 

cliomakeup-recensione-volumizzante-labbra-we-makeup-well-lip-plumper-14We Makeup Well Lip Plumper, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-volumizzante-labbra-we-makeup-well-lip-plumper-15We Makeup Well Lip Plumper, fotografia realizzata con luce artificiale.

A nostro parere, questo volumizzante labbra è il prodotto ideale per chi ricerca una formula che non dia nessun tipo di pizzicore. L’effetto immediato è leggerissimo e quasi solo cosmetico ma, nel lungo periodo, ci ha lasciate senza parole. Dopo circa un mese di utilizzo, le labbra risultano perfettamente idratate e le microlinee affinate, quasi sparite. L’effetto volume è dunque maggiormente visibile con un utilizzo prolungato.

TIPS & TRICKS

Volete donare alle labbra un naturale effetto rimpolpato ma non sapete come fare? Armatevi di una matita labbra nude simile al vostro colore di labbra o leggermente più scura, di un gloss semitrasparente e di un pennello a lingua di gatto. Iniziate delineando le vostre labbra con la matita, mi raccomando, state attenti a correggere le piccole asimmetrie nel miglior modo possibile. 

Successivamente, con il pennello, sfumate verso l’interno della mucosa la matita nude, quindi applicate il gloss. L’effetto ottenuto andrà ad ingrandire otticamente le labbra e l’utilizzo del gloss le renderà turgide e rimpolpate come non le avete mai viste! Questo We Makeup Well Lip Plumper è il prodotto ideale per mettere in atto questa tecnica, oltre ai giochi di volume creati attraverso l’utilizzo di tonalità diverse, otterrete anche un vero e proprio effetto rimpolpante!

Ma ehi, dove scappate? Noi non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e tutte le nostre considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
9
Comfort sulle labbra
10
Tendenza a non sbavare
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara L’Oreal Air Volume Mega Mascara
Prossimo Post13 prodotti beauty da supermercato indispensabili per l’Inverno 2021 💁🏻‍♀

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here