Prepariamoci alle festività con in mano la lista dei film e serie tv Natale 2020 assolutamente da non perdere. Un modo divertente per vivere le giornate di festa, rilassarsi insieme alla famiglia e rendere il 25 dicembre, e non solo, speciale.

Voi pensate a preparare i pop-corn e una calda coperta, mentre noi vi suggeriamo tutti titoli dei film di Natale – tra nuove uscite e grandi classici- e delle serie televisive assolutamente da vedere su NetflixDisney+ e Amazon Prime Video.

Allora ragazze, siete pronte a scoprire quali sono i film e serie tv Natale 2020 più belli, emozionanti e super funny? Mettetevi comode e continuate a leggere il post!

cliomakeup-film-serie-tv-natale-2020-1-copertina

Credits: @dashandlilyy @christmaschronicles @disneysnoelle Via Instagram. Dove non diversamente specificato le immagini sono tratte da Instagram

FILM E SERIE TV NATALE 2020 NETFLIX: HOLIDATE, LA COMMEDIA ROMANTICA IN STILE MODERNO

Iniziamo la nostra carrellata dei film e serie tv Natale 2020 con una nuova pellicola uscita su Netflix lo scorso 28 ottobre: Holidate, perfetta per chi ama le commedie romantiche con uno stile moderno e contemporaneo.

cliomakeup-film-serie-tv-natale-2020-2-holidate

Credits: @netflix.com



Diretto da John Whitesell vede protagonisti la bellissima Emma Roberts, ad oggi tra le prossime mamme vip 2021, e Luke Bracey in una divertente commedia d’amore.

cliomakeup-film-serie-tv-natale-2020-3-holidate-scena

Credits: @holidate_netflix 

La trama racconta la storia di due single che, stanchi di trascorrere le festività con i parenti che chiedono di continuo quando troveranno il/la fidanzato/a, dopo essersi incontrati per caso, decidono di fingersi “una coppia”. La promessa è di non innamorarsi, ma spesso il destino si mette in mezzo!

CHRISTMAS DROP: OPERAZIONE REGALI, TRA I FILM E LE SERIE TV NATALE 2020 DA NON PERDERE

Uscito il 5 novembre scorso, Christmas Drop: operazione regali è un film di Natale Netflix assolutamente da vedere per gli amanti del genere.

cliomakeup-film-serie-tv-natale-2020-

Credits: @operationchristmasdropnetflix 

La pellicola narra di un’assistente del Congresso che cerca di far chiudere la sua base ai Tropici per mettere fine alla tradizione natalizia del posto, il tutto contornato da una storia d’amore tra la protagonista e un pilota d’aerei.

cliomakeup-film-serie-tv-natale-2020-5-operation-christmas-drop

Credits: @operationchristmasdropnetflix 

DASH & LILY: LA SERIE TV NETFLIX TUTTA NATALIZIA

Per gli amanti delle serie tv, una da non perdere a Natale è Dash & Lily, uscito il 10 novembre scorso. La storia racconta le vicende di due ragazzi dal carattere totalmente diverso: Dash è cinico e non ama molto il Natale, mentre la giovane Lily è solare e impazzisce per le feste!

cliomakeup-film-serie-tv-natale-2020-6-dashandlilynetflix

Credits: @dashandlilynetflix

I due si scambiano messaggi con un mezzo molto particolare, ossia un diario rosso che si scambiano in giro per le strade della Grande Mela, senza mai incontrarsi e senza conoscere l’identità l’uno dell’altra.

cliomakeup-film-serie-tv-natale-2020-7-dashandlilynetflix

Credits: @dashandlilynetflix

Al momento su Netflix trovate la prima stagione completa, ma il pubblico è già impaziente e attende di sapere cosa succederà!

JINGLE JANGLE: UN’AVVENTURA NATALIZIA A SUON DI MUSICA

Sempre su Netflix, un film di Natale musicale da vedere con tutta la famiglia è sicuramente Jingle Jangle: un’avventura natalizia.

cliomakeup-film-serie-tv-natale-2020-8-jinglejanglenetflixfilm

Credits: @jinglejanglenetflixfilm Via Instagram

Uscito lo scorso 13 novembre, questa pellicola ha già conquistato il pubblico: narra la bizzarra avventura di un giocattolaio, Jeronicus Jangle, inventore di incredibili creazioni.

Jingle Jangle, PER GLI AMANTI DEI FILM DI NATALE MUSICALI

Protagonista di questo movie è Madalen Mills, che interpreta il ruolo della piccola Journey, nipote del giocattolaio interpretato dal premio Oscar Forest Whitaker, attore conosciuto per il ruolo del dittatore nel film L’ultimo re di Scozia, per il quale si è aggiudicato l’Oscar.

cliomakeup-film-serie-tv-natale-2020-7-jinglejanglenetflixfilm

Credits: @jinglejanglenetflixfilm Via Instagram

TORNO PER NATALE, LA MINI SERIE NATALIZIA DI PRODUZIONE TEDESCA

Tra i film e serie tv Natale 2020 disponibili su Netflix, vi segnaliamo Torno per Natale, una mini serie comedy natalizia, di produzione tedesca, in tre episodi.

cliomakeup-film-serie-tv-natale-2020-9-Torno-per-Natale

Credits: @netflix.com

Il protagonista è Bastian “Basti” Kollinger ( interpretato da Luke Mockridge), giovane aspirante musicista che lavora in un call center di Berlino con il sogno di sfondare nel mondo musicale. Tornato a casa per le feste di Natale, ad attenderlo, oltre alla famiglia, c’è una (s)gradita sorpresa: suo fratello Niklas si è fidanzato con una sua ex! Come passeranno le festività natalizie? Vi basterà guardare i 3 episodi da circa 45 minuti l’uno.

IL REGALO DI ANGELA: IL CARTONE PER LE FESTE DI NATALE

Un cartoon per Natale 2020 che saprà emozionarvi è il Regalo di Angela, uscito il 1 dicembre. Protagonista della storia è una bimba, il cui più grande desiderio è riuscire ad avere tutta la sua famiglia unita per il magico giorno di Natale.

cliomakeup-film-serie-tv-natale-2020-25-il-natale-di-angela

Credits: @netflix.com

Un cartone animato per grandi e bambini, che vi catapulterà nella magica atmosfera natalizia.

QUALCUNO SALVI IL NATALE 2: KURT RUSSEL (DI NUOVO) NEI PANNI DI BABBO NATALE

Un altro film di Natale da non perdere è Qualcuno salvi il Natale 2, uscito lo scorso 25 novembre, il sequel dell’amatissimo Qualcuno salvi il Natale, con Kurt Russell come protagonista nel ruolo di Babbo Natale.

cliomakeup-film-serie-tv-natale-2020-10-christmas-chronicles

Credits: @christmaschronicles 

La storia riparte pochi anni dopo l’avventura dei fratelli Kate e Teddy Pierce, ormai cresciuti: la giovane Kate è un’adolescente che si ritrova costretta a trascorrere le festività natalizie insieme alla mamma, al suo nuovo fidanzato e al figlio di lui.

cliomakeup-film-serie-tv-natale-2020-11-christmaschronicles

Credits: @christmaschronicles

Kate non accetta questa situazione e cerca di scappare al Polo Nord da Babbo Natale e da sua moglie, dove, però, un elfo cattivo sta tentando di cancellare il Natale!

TUTTO NORMALE IL PROSSIMO NATALE: UNA STORIA NATALIZIA FUORI DAL COMUNE

Uscito il 3 dicembre Tutto Normale il prossimo Natale narra la storia di un uomo scontroso, che si ritrova bloccato nel tempo e costretto a rivivere sempre il Natale, una festa che odia.

cliomakeup-film-serie-tv-natale-2020-12-Tutto-Normale-il-prossimo-Natale

Credits: @netflix.com

Da questa esperienza ne uscirà totalmente diverso e capirà quali sono realmente le cose importanti della vita!

SERIE TV NATALE 2020 NETFLIX: NATALE CON UNO SCONOSCIUTO

Tra le serie tv di Natale 2020 da vedere su Netflix c’è la seconda stagione di Natale con uno sconosciuto, che uscirà il prossimo 18 dicembre.

cliomakeup-film-serie-tv-natale-2020-12-natale-con-uno-sconosciuto

Credits: @netflix.com

La prima stagione risale allo scorso anno e ha registrato il favore del pubblico: narra le vicende dell’infermiera Johanne che, per l’ennesima volta, si prepara a trascorrere un Natale da single e ad affrontare le frecciatine della famiglia.

Cosa accadrà questa volta? Siamo tutte curiose di saperlo!

I GRANDI CLASSICI DI NATALE E LE PELLICOLE DI SUCCESSO DEGLI SCORSI ANNI DISPONIBILI SU NETFLIX

Oltre ai film e alla serie tv Natale 2020, ovvero tutte nuovissime produzioni, nel catalogo Netflix sono disponibili un’ampia serie di titoli considerati dei cult e dei grandi classici di Natale che è sempre un piacere guardare e riguardare anno dopo anno.

IL GRINCH, IL GRANDE CLASSICO CON JIM CARREY

Il Grinch, il cui titolo originale è “Dr. Seuss’ How the Grinch Stole Christmas”, è un film del 2000 diretto da Ron Howard tratto dall’omonimo libro del Dr. Seuss, considerato una pellicola natalizia davvero iconica.

cliomakeup-film-serie-tv-natale-2020-

Credits: @thegrinch 

A interpretare la scontrosa creatura pelosa è Jim Carrey in una delle sue performance più amate e conosciute. La trama è molto famosa, ma se non la conoscete non vogliamo svelarvi nulla e farvi godere questa meravigliosa favola senza tempo.

cliomakeup-film-serie-tv-natale-2020-15-grinch

Via Giphy

LOVE ACTUALLY, CONSIDERATA “LA” COMMEDIA DI NATALE

Siamo pronte a scommettere che tutte l’avrete visto almeno una volta nella vita, ma Love Actually merita di essere visto e ancora rivisto. La pellicola del 2003 è diretta da Richard Curtis e vanta un cast stellare con nomi del calibro di Hugh Grant, Colin Firth, Emma Thompson, Liam Neeson, Alan Rickman e Keira Knightley.

cliomakeup-film-serie-tv-natale-2020-16-love-actually

Via Pinterest

Il film, di genere corale, segue le vicende di diverse coppie inglesi che, durante il periodo di Natale, si trovano a fare i conti con i loro sentimenti.

cliomakeup-film-serie-tv-natale-2020-16-love-acutally-scena

Via Pinterest

L’AMORE NON VA IN VACANZA, UNA BRILLANTE COMMEDIA DEDICATA ALLE DONNE

Rimanendo in tema di commedie natalizie, L’amore non va in vacanza è un’altra pellicola assolutamente da vedere se non l’avete mai fatto. Anche questo film, diretto Nancy Meyers, vanta un cast davvero interessante: tra i protagonisti ci sono Cameron Diaz, Kate Winslet, Jude Law, Jack Black, Eli Wallach, Rufus Sewell.

cliomakeup-film-serie-tv-natale-2020-16-amore-non-va-in-vacanza

Via Pinterest

La trama racconta la storia di Amanda e Iris che vivono a 6000 miglia di distanza: le loro vite sono diverse, ma entrambe soffrono per differenti pene d’amore. Grazie a un annuncio online decidono di scambiarsi l’abitazione per le vacanze… non vi raccontiamo oltre!

IL PEGGIOR NATALE DELLA MIA VITA, LA PELLICOLA COMEDY ITALIANA

Un divertente film di Natale tutto italiano è Il peggior Natale della mia vita, pellicola del 2012 diretta da Alessandro Genovesi con Fabio De Luigi nel ruolo del protagonista.

cliomakeup-film-serie-tv-natale-2020-19-il-peggior-natale-della-mia-vita

Via Pinterest

Il film è stato girato a Gressoney, presso il Castel Savoia, ed è il sequel de La peggior settimana della mia vita. Ve lo consigliamo se amate le commedie all’italiana un po’ scanzonate, per farvi due risate in allegria.

KLAUS – I SEGRETI DEL NATALE, UN MERAVIGLIOSO FILM D’ANIMAZIONE PER GRANDI E PICCINI

Infine, vi proponiamo un titolo piuttosto recente (anno 2019), ma che è presto diventato uno dei migliori film d’animazione sul Natale, ovvero Klaus – I segreti del Natale, disponibile su Netflix.

cliomakeup-film-serie-tv-natale-2020-

Credits: @klausnetflix

Questo film d’animazione ha, infatti, ricevuto molti riconoscimenti, tra cui il BAFTA e ben 7 Annie Awards. La storia parla di una splendida amicizia tra un postino egocentrico e un giocattolaio solitario, che riportano gioia e felicità in una città in cui le feste sono state dimenticate. Un cartoon speciale, che farà sognare grandi e piccini!

cliomakeup-film-serie-tv-natale-2020-21-klaus

Credits: @klausnetflix

Ragazze non abbiamo ancora finito! A pagina 2 proseguiamo con i film e le serie tv Natale 2020 disponibili su Amazon Prime Video. Continuate a leggere!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here