Pancini e pancioni, scopriamo le mamme vip 2021, ovvero tutte le celebrities che partoriranno quest’anno. Ce ne sono di italiane e, soprattutto, di straniere, tra cui influencer, attrici, modelle, cantanti e sportive!

Alcune stanno documentando la propria gravidanza sui social, immortalando e condividendo dolci scatti con i propri followers. C’è chi diventerà mamma per la prima volta e chi, invece, ingrandirà la propria famiglia con un maschietto o una femminuccia.

Siete curiose di scoprire quali saranno le mamme vip 2021, che saluteranno l’inizio del nuovo anno con un bel pancione? Bene, ragazze, non dovete far altro che continuare a leggere il post!

cliomakeup-mamme-vip-2021-1-copertina

MAMME VIP 2021 INTERNAZIONALI, DA MANDY MOORE A EMMA ROBERTS (CHE HA APPENA PARTORITO)

Dopo che in molte sono diventate mamme vip nel 2020, ora è il momento di scoprire i nuovi pancioni 2021 sono all’orizzonte oltreoceano. Sono tante le star internazionali che, durante questo assurdo anno contrassegnato dalla pandemia, hanno deciso di far trionfare la vita, generandone una e mostrando la felicità di diventare, per la prima volta o un’altra ancora, mamma.

cliomakeup-mamme-vip-2021-2-mandy-moore

Credits: @mandymooremm Via Instagram



Iniziamo con Mandy Moore, cantante e attrice americana al momento impegnata nella fortunata serie tv This Is Us. La star ha dato l’annuncio con uno scatto in bianco e nero e decisamente molto sfocato postato su Instagram e accompagnato da queste parole: “Baby Boy Goldsmith coming early 2021” (“il piccolo Goldsmith arriverà a inizio 2021”). E, dall’annuncio, sappiamo pure che sarà un maschietto.

cliomakeup-mamme-vip-2021-3-mandy-mooreCredits: @mandymooremm Via Instagram

cliomakeup-mamme-vip-2021-4-mandy-mooreCredits: @mandymooremm Via Instagram

Goldsmith, come è facile immaginare, è il cognome del marito, Taylor Goldsmith, sposato in seconde nozze nel 2018, dopo la fine del primo matrimonio con il cantautore Ryan Adams.

cliomakeup-mamme-vip-2021-5-emma-roberts

Credits: @emmaroberts Via Instagram

È incinta anche Emma Roberts: pure in questo caso l’annuncio è stato dato con qualche dolce scatto su Instagram. La star americana ha scritto “Io e i miei due ragazzi preferiti”, facendo riferimento al bimbo che porta in grembo e al suo compagno, Garrett Hedlund, con cui sta insieme dal 2019.

cliomakeup-mamme-vip-2021-6-emma-roberts

Credits: @emmaroberts Via Instagram

Sarà il primo figlio dell’attrice, nonché nipote di Julia Roberts. L’interprete di Pretty Woman ha anche commentato pubblicamente la foto di Emma Roberts incinta, scrivendole semplicemente “Ti voglio bene” accompagnato da un cuoricino. È proprio fresca la notizia del suo parto, avvenuto in data 29 dicembre 2020, quindi non rientra per pochissimo nelle mamme vip 2021!

cliomakeup-mamme-vip-2021-7-hilary-duff

Credits: @hilaryduff Via Instagram

SONO TANTE LE MAMME VIP 2021 AMERICANE CHE ALLARGHERANNO LA LORO FAMIGLIA IL PROSSIMO ANNO

Si allarga la famiglia di Hilary Duff, incinta del suo secondo figlio. Infatti l’attrice e cantante americana è già mamma di Luca, 8 anni, nato dal suo primo matrimonio con Mike Comrie.

In ogni caso, la seconda gravidanza è stata annunciata anche in questo caso sui social, perfetta vetrina per avvisare tutti i propri fan della lieta novella. Il bimbo nascerà nel 2021 e il papà sarà Matthew Koma. Proprio lui ci ha scherzato su, visto il particolare momento storico, postando su Instagram il commento “La quarantena è stata divertente. Baby #3 – 2021”.

cliomakeup-mamme-vip-2021-8-ashley-tisdale

Credits: @ashleytisdale Via Instagram

Sempre dall’America, direttamente da High School Musical, ecco che arriva Ashley Tisdale, incinta per la prima volta. Diventerà mamma nel 2021. Ancora una volta il tutto è stato svelato da una foto, in cui l’attrice si è mostrata insieme al marito con Christopher French.

cliomakeup-mamme-vip-2021-9-ashley-tisdale .jpg

Credits: @ashleytisdale Via Instagram

ROYAL BABY: LA PRINCIPESSA EUGENIA ASPETTA IL PRIMO BEBÈ

In arrivo anche un nuovo royal baby in Inghilterra. La Regina Elisabetta darà il benvenuto al mondo a un bambino, che nascerà nel 2021.

cliomakeup-mamme-vip-2021-10-eugenia-york .jpg

Credits: @princesseugenie Via Instagram

Si tratta del futuro figlio della principessa Eugenia di York, che si è recentemente sposata con Jack Brooksbank. Ovviamente l’annuncio è stato fatto in pompa magna, attraverso tutti gli account ufficiali legati a Buckingham Palace.

cliomakeup-mamme-vip-2021-11-eugenia-york .jpg

Credits: @princesseugenie Via Instagram

Anche la stessa Eugenia di York ha svelato al mondo di essere in attesa e l’ha fatto postando una dolce foto di un paio di pantofoline di peluche con degli orsetti.

Ragazze, non abbiamo ancora finito! A pagina 2 scopriremo altre 3 mamme vip che partoriranno nel 2021, tra cui anche delle italiane. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here